Home > Musica > R3HAB @AQUAFAN RICCIONE 01/08/2015 – BIGLIETTI E PREZZI

R3HAB @AQUAFAN RICCIONE 01/08/2015 – BIGLIETTI E PREZZI

scritto da: Marcoda | segnala un abuso

R3HAB @AQUAFAN RICCIONE 01/08/2015 – BIGLIETTI E PREZZI

Arriva al Cocoricò di Riccione un grande della musica electro house. R3hab sbarca in Italia e ci terrà compagnia l’1 Agosto 2015 al Cocoricò per farci passare una serata indimenticabile.

Promotore ed esponente della doutch house insieme a Chuckie e Afrokack, ora è passato all’electro house, ma non si è fermato, anzi, grazie a collaborazioni importanti, la sua popolarità sta crescendo.
Non perdetevi il dj olandese al Cocoricò a Riccione, sarà una serata di divertimento garantito.

R3hab @ Cocoricò Biglietti

Come raggiungere il Cocoricò:

In automobile : autostrada A/14 uscita Riccione, girare a destra e proseguire in direzione discoteche (collina Aquafan) , troverete la discoteca Cocoricò alla vostra sinistra in Viale Chieti 44, a circa 1 km dal casello autostradale di Riccione.

In bus:

Andata: da Rimini bus 11, da Gabicce-Cattolica-Misano Adriatico bus 125, entrambi i bus fanno capolinea in Piazzale Curiel a Riccione, da Piazzale Curiel Riccione bus 46 fino alle ore 2:00, dopo le ore 2:00 bus Linea Rosa (se attiva) oppure dalla stazione ferroviaria dei treni bus privato Cocorico.

Ritorno: Dalla discoteca Cocoricò bus Linea Rosa, capolinea Piazzale Curiel a Riccione, per Rimini bus Linea Blu fino alle ore 5:30, dopo le ore 5:30 bus 11, per Misano Adriatico-Cattolica-Gabicce bus Linea Gialla fino alle ore 5:30, dopo le ore 5:30 bus 125.

In treno : fuori dalla stazione dei treni di Riccione bus privato Cocorico oppure stazione treni di Rimini prendere il bus numero 11 direzione Riccione e scendere alla fermata 19 del Bus contattare il 338-2780899 per prevendite e navette (solo periodo estivo).

Fonte notizia: http://www.werave.it/2015/06/23/r3hab-aquafan-riccione-01082015-biglietti-e-prezzi/

aquafan | cocorico | musica | live | r3hab |

La Taverna dei Quaranta si rinnova

Aria di novità per lo storico ristorante al Colosseo a Roma, La Taverna dei Quaranta. Con l'arrivo del nuovo anno lo storico ristarante che si affaccia sul Colosseo a Roma ha ristrutturato gli interni, proponendo ai turisti di tutto il mondo in visita alla città eterna e ai residenti romani un posto rustico che rispecchia la tradizione romana.   I rinnovamenti interni so (continua)