Home > Altro > Dianetics: un filmato da vedere

Dianetics: un filmato da vedere

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

L. Ron Hubbard ha scoperto l'unica fonte delle preoccupazioni, dell'insicurezza e delle malattie psicosomatiche: la mente reattiva. Nel suo libro Dianetics: la forza del pensiero sul corpo egli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva e ha descritto una tecnologia semplice, pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e raggiungere uno stato molto desiderabile.  Quella tecnologia è Dianetics (che significa "attraverso l'anima").

Qual è la differenza tra Dianetics e Scientology?

Dianetics deriva dal greco dia che significa "attraverso" e danous, "anima". È definita anche come "ciò che l'anima fa al corpo".

Dianetics porta alla luce la causa di sensazioni, emozioni, incidenti, ferite e malattie psicosomatiche indesiderate e fornisce metodi efficaci per occuparsi di queste condizioni. Ulteriori ricerche sugli aspetti spirituali di Dianetics hanno condotto alla scoperta di Scientology.

Scientology, d'altro canto, è lo studio e il trattamento dello spirito in relazione a se stesso, agli universi e alle altre forme di vita. Attraverso la pratica di Scientology è possibile accrescere la propria consapevolezza spirituale e la propria abilità e rendersi conto della propria immortalità.

Per aiutare le persone a comprendere meglio tutto questo la Chiesa di Scientology di Padovasituata  in Via Pontevigodarzere, 10 mette a disposizione del pubblico 7 giorni su 7 gratuitamente, la visone del Dvd “Dianetics”.

E’ disponibile anche il DVD Come usare Dianetics, che illustra graficamente ogni componente di Dianetics: ledinamiche, la mente analitica, la mente reattiva, ogni tipo diengram, nascita, prenatali, emozione, forza vitale, lo stato di Clear e molto altro. Ci sono tutti, con effetti visivi all’avanguardia, che permettono di vedere l’anatomia completa della mente reattiva e, quindi, il modo di cancellarla. Quindi, dimostrazione dopo dimostrazione, imparerete anche ogni tecnica di auditing in applicazione. Ed è tutto presentato passo per passo, permettendovi di padroneggiare un principio alla volta e di audire man mano che procedete. Si può consultare il sito: www.dianetics.org o www.scientology.it

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS A PADOVA !

“Terra incognita: la mente”

Dianetics: il 9 maggio si celebra il 64° Anniversario

Dianetics: la forza del pensiero sul corpo

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE