Home > Altro > E' in arrivo a Formia il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105

E' in arrivo a Formia il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Formia (LT) 11-12 luglio 2015105_Summer_Tour_15_font 11-12 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con DjGiuseppe e Ylenia Location truck della diretta: Porto di Formia Molo Vespucci Location Villaggio: Spiaggia di Vindicio Concerto 11 luglio ore 21.00 - Porto di Formia Molo Vespucci - Raf Anche quest'estate Radio 105 ha dato vita all'attesissimo appuntamento "105 Music & Fun 2015", il tour itinerante partito il 20 giugno da Peschici che porta musica, djs, concerti, dirette, allegria, novità, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro ancora quest'anno in 8 tra le più rinomate e divertenti località balneari italiane: Formia sarà la quarta tappa di questa splendida carovana musicale. Quest'anno il "105 MUSIC & FUN 2015" si svolgerà a Formia l'11 e il 12 luglio.Schermata 2015-07-06 alle 16.36.08 Special Guest in concerto l'11 luglio saràil cantautore pugliese Raf che si esibirà in un emozionante concerto in cui ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera fino al successo di quest’anno “Come una favola” e alla hit radiofonica di questa estate “Rimani tu”. Il fascino, la magia, la potenza della comunicazione radiofonica dal vivo, con una lunga rassegna di eventi d’animazione dedicata a giovanissimi, giovani e meno giovani. Un week end intenso, ricco di programmi in diretta in compagnia di Dj Giuseppe e Ylenia che trasmetteranno dallo spettacolare truck, coinvolgendo i presenti e intrattenendoli con attività di animazione e distribuzione di gadget. Il grande villaggio commerciale allestito sulla spiaggia ospiterà al suo interno le attività organizzate per il pubblico dagli importanti sponsor del tour. Il villaggio resterà aperto il venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. La tappa di Formia del tour sarà comunicata già nei giorni precedenti attraverso una capillare attività di promozione presso la località e le zone limitrofe. Gli sponsor di "105 Music & Fun 2015" sono: FIAT, Pepsi Max, Lay’s, Coop, DMAX, Real Time, Cicli Lombardo e Magniflex. Schermata 2015-07-06 alle 16.38.51 Su 105.net una sezione dedicata contiene le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa. Digital PR a cura di: Ufficio stampa esterno Radio 105 BLU WOM MILANO SRL Patrizia Fabretti p.fabretti@bluwom-milano.com tel 02 87384640

tour radio 105 | music e fun radio 105 | formia tour radio 105 | tappa tuor 105 formia |

Il Poggiarello on air a livello nazionale con la nuova campagna “Dai Spago” studiata per le referenze Ortrugo e Gutturnio

I mezzi scelti: video nelle vetrine digitali di tutta Italia di Coin, spot su Radio Italia e creatività statica sul mega wall Coin di Piazza V Giornate a Milano   L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, dopo il lancio a settembre della nuova immagine dal claim “DAI S (continua)

Faceboost.org: il blog che sviscera tutti i segreti per mantenersi in forma a 360° e che cita esperienze personali dando anche importanti consigli

Vuoi scoprire i segreti per mantenerti in forma a 360°? Dopo un periodo di rodaggio durato 3 anni con l’obiettivo di dare contenuti concreti ed importanti al blog, faceboost.org si presenta ufficialmente al mercato con tutti i suoi importanti contenuti e li mette a disposizione di tutto il pubblico attento al mondo della bellezza e del benessere.   Faceb (continua)

Le Cene Del Martedì @ Farm 65 - Tema della serata: “aggiungi un posto a tavola”

Una cena diversa e unica nel suo genere per vivere con convivialità la serata a diretto contatto con lo chef Giacomo Salmoiraghi. Martedì 19 novembre 2019 – dalle ore 19.30 Presso Farm 65 – Via Alzaia Naviglio Pavese, 260 – 20142 Milano   Una serata “fuori dalle righe” quella organizzata da Farm 65 per il quinto appuntamento di Taste of M (continua)

I Taste Festivals si arricchiscono con la Special Edition ‘Man’s World | Taste Experience’

Milano - Superstudio Più – Via Tortona 27 Dal 28 novembre al 1 dicembre 2019   I Taste Festivals presentano quest’anno una Special Edition Man’s World | Taste Experience che si svolgerà dal 28 novembre al 1 dicembre 2019 presso Superstudio Più di Via Tortona a Milano. Quattro giorni per far vivere le passioni e il gusto a 360° partendo dall& (continua)

A Milano la prima edizione della Taste Dining Week: ristoranti top per far vivere momenti sensoriali unici e (ri)scoprire il piacere del gusto in sei giorni

19 - 24 Novembre 2019 – Milano Milano è pronta ad ospitare la prima edizione della Taste Dining Week, nuovo format di esperienze enogastronomiche personalizzate ed irripetibili studiato da BEIT Events. Dal 19 al 24 novembre 2019 sarà possibile provare, per 6 giorni, una selezione dei migliori ristoranti del panorama meneghino in un contesto pensa (continua)