Home > Internet > Come procedere nel web marketing

Come procedere nel web marketing

articolo pubblicato da: emarketer | segnala un abuso

Quando si parla di web marketing spesso non si capisce bene di cosa si stia parlando. Il web sta diventando una vetrina sempre più importante per le aziende, che vedono nella promozione online un proficuo mezzo di diffondere i propri prodotti e la propria immagine accanto ai mezzi tradizionali di marketing. Tuttavia, proprio per le sue potenzialità, il web marketing deve essere fatto in modo corretto. Si possono distinguere diversi ambiti in una strategia di marketing online, dalla seo, al pay per click, fino ai social network. Per quanto riguarda ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca come Google, è opportuno affidarsi a un consulente di seo, che possa a partire dal sito, dagli obiettivi aziendali, pianificare una strategia di ottimizzazione e successivamente di posizionamento delle parole chiave, anche grazie a un sito di comunicati stampa. In secondo luogo il pay per click, anche se questa fase, rappresentata da google adwords, dovrebbe venire per prima, per consentire di capire impression e capacità di conversione delle parole chiave, al fine di sceglierle meglio. Infine, terzo step di una strategia di web marketing, il social media marketing, grazie a cui si può sfruttare la potenza dei social network non solo in terini di visite, ma anche per il marketing virale e brand awareness. Insomma, tre step essenziali per pianificare in modo vincente il tuo marketing online.

"Dirty Marketing" di Emmanuele Macaluso insignito del Marchio di Qualità della Microeditoria

Article Marketing : Consigli e Regole

Marketing BtoB: Email marketing, sito web, SEO e social marketing gli strumenti più efficaci per le imprese

Il Network Marketing

Article marketing italiano: le differenze con il comunicato stampa tradizionale

Mi piacerebbe lavorare in Network Marketing , ma……

Consigli da prendere in considerazione per il vostro nuovo materasso

Una volta che è giunto il momento di acquistare un nuovo materasso ma non hai ancora deciso che tipo di materasso si desidera, allora si avrà probabilmente bisogno di ulteriori informazioni sui tipi di materasso, dimensioni e prodotti utilizzati nel settore. Sapere ciò che realmente si sta acquistando è essenziale quanto la comprensione di quanto costerà. (continua)

Corsi per la ricostruzione unghie

Corsi per la ricostruzione unghie I corsi per la ricostruzione unghie sono molteplici e adatti a tutte le esigenze del settore, ovviamente dovrete scegliere esclusivamente quelli adatti alle vostre conoscenze o alle vostre esigenze e non dovrete farvi perdere dal panico nelle situazioni di prova. www.corsi-ricostruzioneunghie-milano.it è il sito perfetto per tutte le persone che sono in (continua)

Una vacanza da sogno a Verona

Il sogno di trascorrere una vacanza a Verona, è possibile? Se si potesse inventare una vacanza da sogno tutta da soli, si può andare in un tour storico o una vacanza rilassante. Qualunque cosa sia, Verona è l'opzione migliore per cui alla fine sarete soddisfatti .  Verona è una città antica in Italia, ricca di attrazioni, festival e le opzioni per gite (continua)

Dove trovare corsi unghie Milano?

Siete appassionate di ricostruzione unghie ma non sapete come migliorare la vostra esperienza? Vi offriamo la possibilità di scegliere dei corsi professionali che vi permetteranno di accedere in maniera innovativa, a un nuovo mondo di occasioni lavorative. Lo sapete che sono tantissime che sono riuscite a far diventare la ricostruzione unghie un vero e proprio lavoro per mantenersi? Quin (continua)

I Pallet in plastica

Dimenticate il legno, i pallet in plastica sono la nuova via da seguire! Volete gamme di pallet affidabili,  resistenti, e durevoli nel tempo? Ignorate le varietà del legno, non dureranno mai a lungo, i pallet in plastica sono delle alternative molto migliori. Essi sono prodotti in tutte le forme e dimensioni e sono fatti con i migliori materiali. Si possono utilizzare giorno dopo (continua)