Home > Altro > Confermata la presenza a Formia l'11 luglio al "105 Music & Fun 2015" di Carla Gozzi la famosissima fashion blogger, volto di Real Time intratterra' il pubblico parlando del bon ton in estate

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Formia (LT) 11-12 luglio 2015 105_Summer_Tour_15_font 11-12 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con DjGiuseppe e Ylenia Location truck della diretta: Porto di Formia Molo Vespucci Location Villaggio: Spiaggia di Vindicio Concerto 11 luglio ore 21.00 - Porto di Formia Molo Vespucci - Raf NEWS:Intrattenimento 11 luglio dalle ore 17.00 alle ore 18.30 - Porto di Formia Molo Vespucci - con la partecipazione speciale della famosissima fashion blogger Carla Gozzi Schermata 2015-07-08 alle 11.18.43L'attesissimo appuntamento di "105 Music & Fun 2015", il tour Radio 105, a Formia ci regalerà una nuova sorpresa: l'11 luglio dalle ore 17.00 alle ore 18,30 nel palco allestito al porto di Formia - Molo Vespucci arriverà a intrattenere il pubblico la famosissima fashion blogger Carla Gozzi. In un'atmosfera rilassata e divertente, Carla, volto di Real Time (canale 31 dtt free), darà consigli di stile utili sul bon ton dell'estate. Per creare l'atmosfera giusta saranno invitate a salire sul palco alcune persone tra le presenti alle quali Carla proporrà outfit alternativi a quelli che avranno indosso. Vi aspettiamo quindi al palco del villaggio di "105 Music & Fun 2015" per un nuovo appuntamento da segnare in agenda a Formia! Digital PR a cura di: Ufficio stampa esterno Radio 105 BLU WOM MILANO SRL Patrizia Fabretti p.fabretti@bluwom-milano.com tel 02 87384640

formia tour radio 105 | carla gozzi | carla gozzi formia | radio 105 |

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)

Il Poggiarello a Vini Da (S)Ballo

Mercoledì 19 febbraio 2020 - dalle ore 20.30 alle 23.45 – Osteria della Balera - Piacenza   Il Poggiarello, Brand di F&P Wine Group, parteciperà mercoledì 19 febbraio a ‘Vini da (S)ballo’, format nato per far incontrare produttore e consumatore in un’atmosfera perfetta: quattro mercoledì, quattro cantine, quattro degustazioni gui (continua)

F&P Wine Group presente a Roma alla manifestazione ‘I Migliori Vini Italiani’ di Luca Maroni

Dal 13 al 16 febbraio 2020 presso Salone delle Fontane, Roma   F&P Wine Group sarà presente a Roma dal 13 al 16 febbraio p.v. a ‘I Migliori Vini Italiani’’ di Luca Maroni presso il Salone delle Fontane: quattro serate dedicate alle eccellenze nostrane e alla degustazione per vivere un’esperienza unica all’insegna del buon vino. Anche quest&rsq (continua)

Convention SFA Group 2020: andamento 2019, novità prodotto 2020 e presentazione del nuovo Asset SFA Group dal claim ‘Shaking Up Water’

Si è tenuta il 23 e 24 gennaio u.s. nella sede SFA di Siziano (PV) la Convention 2020. Alla presenza di tutta la Rete Commerciale SANITRIT & GRANDFORM sono stati analizzati i risultati 2019 e presentate le molteplici novità 2020. Non solo novità legate all’inserimento di nuovi prodotti, ma soprattutto un radicale cambio dell’Asset istituzionale del Gruppo SFA e (continua)

F&P Wine Group chiude in positivo il 2019. Per il 2020 in programma importanti attività che puntano sul consolidamento dell’immagine del gruppo sia in Italia che all’estero

Per F&P Wine Group il 2019 è stato un anno caratterizzato da importanti investimenti in comunicazione e da nuove partnership commerciali, con obiettivo quello di ridefinire ed ottimizzare le strategie commerciali dei vari Brand presenti nel Gruppo. Una strada ‘in salita’ che proseguirà anche nel 2020 e che punterà a dare la giusta imm (continua)