Home > Altro > Confermata la presenza a Formia l'11 luglio al "105 Music & Fun 2015" di Carla Gozzi la famosissima fashion blogger, volto di Real Time intratterra' il pubblico parlando del bon ton in estate

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Formia (LT) 11-12 luglio 2015 105_Summer_Tour_15_font 11-12 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con DjGiuseppe e Ylenia Location truck della diretta: Porto di Formia Molo Vespucci Location Villaggio: Spiaggia di Vindicio Concerto 11 luglio ore 21.00 - Porto di Formia Molo Vespucci - Raf NEWS:Intrattenimento 11 luglio dalle ore 17.00 alle ore 18.30 - Porto di Formia Molo Vespucci - con la partecipazione speciale della famosissima fashion blogger Carla Gozzi Schermata 2015-07-08 alle 11.18.43L'attesissimo appuntamento di "105 Music & Fun 2015", il tour Radio 105, a Formia ci regalerà una nuova sorpresa: l'11 luglio dalle ore 17.00 alle ore 18,30 nel palco allestito al porto di Formia - Molo Vespucci arriverà a intrattenere il pubblico la famosissima fashion blogger Carla Gozzi. In un'atmosfera rilassata e divertente, Carla, volto di Real Time (canale 31 dtt free), darà consigli di stile utili sul bon ton dell'estate. Per creare l'atmosfera giusta saranno invitate a salire sul palco alcune persone tra le presenti alle quali Carla proporrà outfit alternativi a quelli che avranno indosso. Vi aspettiamo quindi al palco del villaggio di "105 Music & Fun 2015" per un nuovo appuntamento da segnare in agenda a Formia! Digital PR a cura di: Ufficio stampa esterno Radio 105 BLU WOM MILANO SRL Patrizia Fabretti p.fabretti@bluwom-milano.com tel 02 87384640

formia tour radio 105 | carla gozzi | carla gozzi formia | radio 105 |

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “