Home > Altro > Un'estate calda per SFA ITALIA: restyling grazie ad un importante intervento di riorganizzazione funzionale ed ampliamento dei magazzini

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

logo sfaSFA ITALIA SpA ha approvato nei mesi scorsi un importante investimento per intervenire in tempi brevi sulla riorganizzazione funzionale ed ampliamento dei suoi magazzini. Un intervento di restyling deciso su più fronti, dovuto verso i suoi clienti e principalmente finalizzato ad un miglioramento del servizio. Il restyling, che sarà sviluppato in tempi brevi, a conti fatti non era più prorogabile: l'azienda in questi ultimi tre anni ha infatti registrato ottimi risultati di crescita rispetto al settore di appartenenza anche grazie alle acquisizioni di importanti quote di mercato da parte di Grandform. SFA_AziendaPer l'intervento di riorganizzazione funzionale ed ampliamento dei magazzini i risultati si vedranno sicuramente dopo l’estate anche perché a Settembre sarà inaugurato l’ampliamento dell'attuale magazzino con ulteriori 2000 mq coperti. Questo ulteriore magazzino garantirà: maggiore stoccaggio, maggiore velocità di consegna prodotto, maggior controllo sulle reali necessità del mercato e sull'immagazzinamento. Un intervento quindi che toccherà anche la logistica. La struttura attuale risultava ormai inadeguata a rispondere alle sempre maggiori richieste ottenute grazie agli ottimi risultati degli ultimi 3 anni: un dato di per sé quindi positivo che è stato prontamente preso in esame dalla Proprietà del Gruppo e che porterà miglioramenti tangibili per i Clienti. SFA Italia, anche in questa occasione, ha considerato in primis il cliente e le sue necessità. Ampliando il magazzino, fulcro della sua attività, è intervenuta direttamente sul suo assetto fisico ed organizzativo. Una decisione che ad oggi sta coinvolgendo oltre alla logistica anche le altre funzioni della produzione, degli approvvigionamenti, della qualità e anche il commerciale. Un restyling quello di SFA Italia, da sempre attenta alle richieste del Mercato in cui opera con dedizione e successo da anni, resosi necessario per guardare con tutte le carte in regola verso il futuro. SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-Magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

sfa italia | arredo bagno | Grandform | Sanitrit |

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.     Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autor (continua)

Per un Natale più frizzante che mai metti sotto l’albero l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello e “Dai Spago alle feste”

Il brindisi delle feste è un momento speciale da passare con la famiglia o con le persone a cui si vuole bene. L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, sono il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di Natale. Spazio quindi alle bollicine, per regalare piacere (continua)

Fondazione Vento per il progetto Sbullit Action affida a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa e PR

Da dicembre 2019 è stata affidata a Blu Wom Milano tutta l’attività di ufficio stampa e PR per il progetto ‘Sbullit Action’ di Fondazione Vento. Il progetto, in collaborazione con Digital Ideators, è rivolto alla prevenzione sociale del disagio giovanile e in partico­lare alla lotta contro il fenomeno del bullismo.   Sbu (continua)

Beit Events presenta l’ultimo appuntamento per quest’anno di Taste Of Milano - Le Cene Del Martedì: “Taste Of Acanto”

La serata celebra l’arrivo della stagione delle feste nell’accogliente e raffinato ristorante Acanto. Martedì 3 dicembre 2019 – dalle ore 19.30 Presso Acanto – Hotel Principe di Savoia – Piazza della Repubblica 17 – Milano L’elegante ed accogliente ristorante Acanto dell’Hotel Principe di Savoia, con la sua cucina a vist (continua)

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante premiato sia ai Bellavita Awards che all’interno della Guida Vini D’italia 2020 del Gambero Rosso assieme a L’alba e la Pietra 2014