Home > News > 10 vantaggi del network di parcheggi in aeroporto ParkinGo

10 vantaggi del network di parcheggi in aeroporto ParkinGo

scritto da: MarketingInformatico | segnala un abuso

Sia che viaggi per vacanza o per lavoro, ecco 10 buoni motivi per scegliere ParkingGO – il leader dei parcheggi aeroportuali in Italia – quando cerchi un parcheggio in aeroporto o porto

10-vantaggi-parcheggi-parkingo

Sono arrivati il caldo, l’estate, le agognate ferie: insomma è ora di partire! E per i fortunati che voleranno nella loro località di villeggiatura si ripropone la domanda: “e mo’ dove lascio la mia macchina?”.

Per risolvere il problema del parcheggio in aeroporto e nei principali porti italiani è nata ParkinGO, l’azienda tutta made in Italy che da vent’anni si occupa delle vostre auto mentre
siete in viaggio.

Ma perchè ParkinGO è così speciale? Ve lo spieghiamo in 10 semplici motivi.

1. Prezzi competitivi: sai che in media lasciare la tua macchina in aeroporto costa 3 volte tanto che scegliere un parcheggio aeroportuale ParkinGO? I prezzi partono da soli 4 euro al giorno. E se paghi online, ParkinGO ti applica un ulteriore sconto fino al 5%.
2. Non un passo tra la tua auto e l’aeroporto, perchè ParkinGO ti offre un servizio navetta dedicato che ti accompagna e ti viene a riprendere appena tu li chiami.
3. Bagagli senza fatica: verranno subito presi in carico dagli addetti del parcheggio.
4. Assicurazione vuol dire serietà: ParkinGO garantisce assicurazione furto e incendio e offre il Park Scanner, un check up dell’auto all’arrivo e alla partenza dai parcheggi aeroportuali ParkinGO che verifica la condizione della tua auto.
5. Sicurezza: con ParkinGO la tua auto è al sicuro, sempre controllata 24 ore su 24 da telecamere, sistemi di allarme e soprattutto dalla costante presenza di personale. E questo vale sia per i posti coperti che per quelli scoperti.
6. Niente macchinette! Anche se il parcheggio in aeroporto è un passaggio abbastanza rapido, nei parcheggi in aeroporto ParkinGO troverai sempre assistenza al cliente per qualsiasi necessità fornita da personale appositamente formato
7. Servizi aggiuntivi: non solo parcheggio, ma anche tanti servizi accessori: lavaggio auto, rifornimento, ripristino della batteria gratuito, avvolgimento bagagli a prezzi convenienti…chiedi di più al personale ParklinGO!
8. Il focus di ParkinGO è sul passeggero, ancor prima che sull’auto. Per questo offre un’ampia gamma di servizi oltre la sosta e il trasferimento della tua auto da un aeroporto all’altro, se rientri in uno scalo diverso da quello di partenza.
9. Servizi esclusivi, dedicati in particolar modo alle realtà aziendali, come convenzioni speciali, noleggio con conducente, hostess, vip lounge…
10. La forza del network: ParkinGO è il leader italiano dei parcheggi aeroportuali e da quest’anno è sbarcato anche in Spagna, ma la sua forza sta nel fatto che la qualità del servizio e i prezzi convenienti sono uguali dappertutto.

20 come gli anni di esperienza, 10 come i motivi per affidarvi al servizio di ParkinGO, 3 come i clic necessari per la prenotazione (https://www.parkingo.com/prenotazione) di un parcheggio in aeroporto o al porto: la qualità del network ParkinGO è arrivata in tutta Italia.

Fonte:
marketinginformatico.it

Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com

Fonte notizia: http://www.marketinginformatico.it/social-media-press/parcheggio-in-aeroporto-10-motivi-per-scegliere-parkingo/

parcheggio in aeroporto | parkingo | parcheggi aeroportuali |

Scegli un parcheggio diverso scegli i parcheggi ParkinGO

ParkingGO cala il poker: 4 parcheggi per i porti e gli aeroporti di Roma!

Parcheggio al porto di Venezia: perché non provi ParkinGO?

Parcheggi all'aeroporto? ParkinGO Card per i Clienti Privati

Confronto tariffe: perché conviene parcheggiare in aeroporto? Te lo spiega ParkinGO

Cartucce per stampanti Prink: Prink porta il cinema a casa tua

I regali nei negozi Prink non sono ancora finiti: fino al 29 febbraio con l’acquisto di due prodotti da Prink riceverai in omaggio fino a tre coupon per vedere film in streaming su Rakuten TV, il famoso servizio di streaming visibile su smart TV, computer, smartphone e console. Il Natale è passato, ma i regali nei negozi Prink non sono ancora finiti. Infatti fino al 29 febbra (continua)