Home > Altro > I flaconi cosmetici di Bormioli Rocco

I flaconi cosmetici di Bormioli Rocco

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

I flaconi cosmetici di Bormioli Rocco

Bormioli Rocco dispone di una divisione che si occupa della produzione di flaconi e contenitori per il settore cosmetico: in questo ambito attirare e “sedurre” il cliente è molto importante per riuscire a interessare e conquistare il consumatore. L’azienda conosce bene questo settore e per questo è in grado di proporre articoli che sono in grado di emozionare e meravigliare il cliente.

Un packaging che sa distinguersi è un packaging vincente: le lavorazioni effettuate da Bormioli Rocco tengono conto di questa semplice regola e per questo riescono ad attirare l’attenzione dei consumatori. L’azienda propone flaconi cosmetici realizzati in plastica: i contenitori vengono realizzati in PET, HDPE, LDPE e PP mentre i vasetti vengono creati in PP e HDPE. Tutte le esigenze dei clienti vengono seguite e rispettate e per questo Bormioli Rocco vengono realizzati internamente dei flaconi e delle soluzioni studiate e create su misura rispetto alle volontà del committente.

La ricerca Bormioli Rocco lavora costantemente per proporre prodotti diversificati e per questo dispone di tecnologie all’avanguardia come la metallizzazione, la serigrafia e il decoro a caldo. La vasta gamma di proposte per il packaging di Bormioli Rocco dimostra attenzione per il design e per la comunicazione, oltre che per il cliente.

Fonte notizia: http://www.bormioliroccopackaging.com/

flaconi cosmetici |

Simposio AFI Rimini 2013, Bormioli Rocco Packaging presenta i suoi contenitori in vetro per l’industria farmaceutica

BORMIOLI ROCCO: UN LEADER IN CRESCITA

Bormioli Rocco ha incontrato il mondo Vinitaly 2016

Bormioli Rocco Pharma presenta i pilastri della strategia 2017

E’ iniziato il Concorso InAlto by Bormioli Rocco: Italian Passion, International Attitude

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile