Home > News > Antonello De Pierro e Francesco Barbato festeggiano Turchese Baracchi

Antonello De Pierro e Francesco Barbato festeggiano Turchese Baracchi

articolo pubblicato da: daiotto | segnala un abuso

Antonello De Pierro e Francesco Barbato festeggiano Turchese Baracchi

Tanti i vip che sono intervenuti presso il Mill’s di Roma al party di compleanno della nota opinionista di Forum

Roma - Un party delle grandi occasioni, celebrato nel cuore di Roma, ha salutato il genetliaco di Turchese Baracchi, nota opinionista della trasmissione televisiva Forum, e di suo fratello Alessandro. I due, coadiuvati dall’indefessa madre Monica Saraceni, figlia d’arte nel campo cinematografico, hanno accolto da impeccabili anfitrioni i numerosi ospiti che si sono riversati presso il ristorante Mill’s rispondendo a un invito particolarmente gradito. I flash dei tantissimi fotografi presenti hanno accompagnato per tutta la serata la splendida Turchese, avvolta in un delizioso abito fuxia che non lasciava nulla all’immaginazione circa la sinuosità del suo corpo statuario, che non ha certo fatto economia di foto, lasciandosi immortalare con tutti i suoi invitati in una celebrazione da vera star. Tra i tanti presenti, i cui palati sono stati deliziati da una pantagruelica cena caratterizzata da un’incredibile varietà di pietanze, il meglio del jet-set, con noti personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo, della politica e dell’imprenditoria. Particolare interesse ha suscitato la presenza del giornalista Antonello De Pierro, uno che i settori appena citati li abbraccia tutti e quattro. Infatti, pur essendo più noto per la sua attività giornalistica come direttore di Italymedia.it e affidato alla storia dell’emittenza radiofonica capitolina come ex direttore  e voce storica di Radio Roma, nonché per quella politica come presidente del movimento politico nazionale Italia dei Diritti, i più ricordano i suoi trascorsi come cantautore e in particolare la sua canzone Cuore Giallorosso, scritta per l’AS Roma, sua squadra del cuore, e diventata per anni l’unico inno diffuso allo stadio Olimpico prima delle partite della compagine giallorossa, oltre alla più nota Grazie Roma di Antonello Venditti. Inoltre del portale di informazione Italymedia.it è anche editore, in società con Dario Domenici, mentre segue anche l’attività di famiglia, in particolare di suo fratello Pino, nel campo dell’imprenditoria ricettiva. De Pierro è giunto con l’ex deputato Francesco Barbato, uomo di punta del suo movimento Italia dei Diritti come responsabile per le Mafie e la Criminalità Orgnizzata. I due, legati anche da una grande amicizia oltre che dalle convergenze ideali in campo politico, hanno deciso di concedersi qualche ora di svago nell’asfissiante afa delle sere romane. E Barbato ha risposto perfettamente al copione ipotizzato, lasciandosi andare in una danza sfrenata proprio con la festeggiata, per la gioia dei paparazzi, i quali si sono scatenati a loro volta in un tripudio di flash a raffica per immortalare il momento più divertente della serata. Parte della serata De Pierro l’ha passata in piacevole conversazione con la bellissima e talentuosa cantante Alice Traini, seguiti dagli scatti incessanti dei fotografi. Tra i numerosi altri ospiti è d’uopo ricordare Enrico Varriale, Raffaello Balzo, Marco Senise, Alessia Mancini, Leonardo Metalli, Adriano Aragozzini, l’avvocato e giudice di Forum Nino Marazzita, il senatore Augusto Minzolini, Ilenia Pastorelli, Lorella Landi, Paola Caruso, le note gemelle Silvia e Laura Squizzato, Angela Achilli, l’onnipresente principe Guglielmo Giovannelli con la splendida moglie Vittoria, Manfredi Mattei, figlio della contessa Alberica Filo della Torre, il conte Raphael Leonetti, il marchese Filippo Serra, la principessa Chiara Imperiali, l’autore di Forum Luca Marchesi, il regista Massimiliano Papi, la splendida Valeria Altobelli insieme al marito Simone Venier, campione olimpionico di canottaggio, la nota lookmaker Erika Mabellini e Giulia Verdone.

(Foto di Marco Nardo e Luigi Giordani)

CATAPANO Giuseppe : “La povertà è la ricchezza dell’uomo. La ricchezza è la povertà dell’uomo”,; Domenica 19 maggio 2013, a Cicciano (Napoli), verrà inaugurata la prima statua al mondo dedicata a Papa Francesco. Un’idea

Intervista ad Antonello Sanna, Amministratore Delegato di SCM SIM sugli obiettivi 2017

Antonello Sanna, AD e fondatore di SCM Sim S.p.A.

Società innovative: SCM SIM, guidata da Antonello Sanna, premiata al Positive Business Award

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

Solutions Capital Management SIM S.p.A: progetti ed elementi di unicità spiegati dall’ AD Antonello Sanna

De Pierro, in visita a Fiuggi, auspica dimissioni sindaco e maggioranza