Home > Moda e fashion > Scarpe Hogan uomo, donna e bambino: fai il pieno di modelli con i saldi dello shop Marsilio

articolo pubblicato da: CODENCODE | segnala un abuso

Continuano le promozioni su www.marsilioshop.it: scarpe uomo, donna e bambino a prezzi davvero sorprendenti, da non perdere, soprattutto se a firmarle è un marchio di prestigio come Hogan.

Marsilio propone, come sempre, un catalogo di qualità, questa volta con un valore aggiunto: i prezzi. Motivo in più per scegliere di acquistare online. Le offerte affiancano gli altri numerosi servizi dell’e-commerce, oltre alla garanzia e alla sicurezza di ordinare le originali calzature Hogan. Per tutti gli articoli di pregio infatti la truffa, soprattutto online, è sempre dietro l’angolo.

I presupposti per approfittare delle offerte ci sono;  scopriamo i modelli della linea Hogan, con qualche suggerimento su come indossarli.

Scarpe Hogan uomo: comprendono sneakers, Interactive, polacchi, stringate. Si tratta di calzature eterogenee, unite però da un unico e identico stile, quello inconfondibile che ha reso il marchio di casa Tod’s tanto famoso nel mondo. Le sneakers, vere rivisitazioni della scarpa comoda e sportiva, godono di un’eleganza informale nonostante il design molto sbarazzino. Ne deriva un binomio perfetto da calzare con pantaloncini e camicia, ma anche con blu jeans e giacca, per essere casual, più sportivi ma sempre impeccabili. Le Interactive, anima del marchio Hogan, sono il modello più versatile della collezione. Adatte ad ogni momento della giornata, dal lavoro ai momenti di relax, cene o serate danzanti, le Hogan Interactive completano ogni stile con ricercatezza e soprattutto con estremo comfort. Ma l’azienda è attenta anche ai gusti più eccentrici: polacchi e stringate, in pelle, lucide o con lavorazioni all’inglese garantiscono glamour e raffinatezza ai più accaniti sostenitori di moda e nuove tendenze.

Scarpe Hogan donna: sono realizzate per essere calzate in ogni occasione e soddisfare i gusti molteplici di donne esigenti. Esclusivi, i più indicati per la stagione, i sandali. Con zeppa o tacco, bassi, con cinturino alla caviglia o fascia anteriore, si abbinano ai look estivi più ricercati. Particolari e alla moda le francesine e i mocassini, ideali per donne sempre attente ai dettagli e alle nuove tendenze. Immancabili le Intercative, perfetto binomio tra eleganza informale e praticità. Le scarpe Hogan donna donano uno stile inconfondibile, identità di raffinatezza e femminilità sempre.

Scarpe Hogan bambino: realizzate nei modelli femminili e maschili per calzare i piedi di ogni fascia d’età, fanno parte di una linea originale, comoda e sbarazzina pensata per i più piccoli. Dalla culla ai primi passi fino all’adolescenza, Hogan mantiene in ogni calzatura della collezione la sua identità, fatta di stile, qualità e glamour. La linea Hogan bambino è sinonimo inoltre di estrema praticità, essenziale nelle calzature dei più piccoli.

Con le offerte proposte dal rivenditore è possibile fare il pieno di scarpe Hogan per tutta la famiglia, approfittarne per regali di sicuro impatto o semplicemente rinnovare il proprio guardaroba. Tutto su www.marsilioshop.it.

scarpe hogan uomo | scarpe hogan donna | scarpe hogan bambino |

Scarpe Hogan uomo, donna e bambino: scopri le nuove collezioni su www.marsilioshop.it

Scarpe Hogan uomo, donna, bambino: ricercatezza a ogni età su www.marsilioshop.it

Scarpe Hogan uomo, scegli quelle giuste per ogni look su www.marsilioshop.it