Home > Altro > Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP,  firma il lancio della nuova collezione SS16

Fratelli Campagnolo, storica azienda vicentina che dal 1945 produce abbigliamento sportivo, conferma la collaborazione con Pubblimarket2 alla quale affida le attività di comunicazione per CMP, brand specializzato nella produzione di abbigliamento outdoor. L’agenzia udinese, dopo aver realizzato la campagna “Real people. Real products. True stories”, che le è valsa tre nomination al premio Mediastars 2015, ha curato l’ideazione e la realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione a supporto del lancio della nuova collezione SS16 di CMP, in collaborazione con l’ufficio marketing interno. Il debutto ufficiale con la presentazione al trade avverrà a Friedrichshafen, durante la fiera OutDoor Show, per la quale Pubblimarket2 ha anche curato l’immagine dello stand.

Si riconferma la collaborazione tra Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing e con un’ampia expertise nel settore sportivo, e CMP, brand del Gruppo Fratelli Campagnolo specializzato nella produzione di abbigliamento outdoor. Questo rinnovo si inserisce in un percorso strategico iniziato già da alcuni anni, che ha avuto il suo focus nel riposizionamento del marchio e che è culminato con l’ottenimento di tre riconoscimenti al Premio Mediastars 2015, grazie alla campagna “Real people. Real products. True stories”. La campagna si è distinta dal punto di vista della strategia, comunicando attraverso lo storytelling i valori del brand in maniera estremamente creativa. Pubblimarket2 si è inoltre occupata dell’ideazione e realizzazione degli strumenti per il sell-in a supporto del lancio della nuova collezione SS16, che avrà il suo apice con la presentazione dalla nuova linea “CMP Sport3” dedicata al Trail Running e al Biking, con la quale CMP amplia e completa la sua offerta. Oltre ai cataloghi della nuova collezione outdoor e footwear e ai materiali POP per la collezione footwear, Pubblimarket2 ha realizzato i video di highlight delle collezioni outdoor e trail running e due nuovi video della campagna “Real people. Real products. True stories”.
Il debutto ufficiale della nuova collezione avverrà durante la fiera OutDoor Show, la più importante fiera europea dedicata al mondo dell'outdoor estivo, che si svolgerà a Friedrichshafen dal 15 al 18 luglio e per la quale Pubblimarket2 ha anche curato lo sviluppo dello stand.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati riconfermati come partner strategico di CMP, azienda in continua crescita sul mercato europeo e non solo. Il lavoro fatto finora sta portando importanti risultati, in primis un significativo aumento della notorietà del marchio, e questo è fonte di grande soddisfazione e conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Alla base di questa crescita c’è una profonda comprensione dei cambiamenti del mercato, grazie alla quale è stato possibile sviluppare le soluzioni più adatte per rispondere ai nuovi comportamenti di una clientela sempre più evoluta.” – afferma Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2.

Il team creativo di Pubblimarket2 che ha curato il progetto CMP è stato coordinato dal Direttore Creativo Alberto di Donna con il supporto del Copywriter Paolo Lacchini e con la supervisione strategica del Presidente Francesco Sacco.

Gruppo Pubblimarket2
Il gruppo Pubblimarket2, con sede a Udine, è formato dalle agenzie Pubblimarket2 e Blu Wom, entrambe presiedute da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing e docente di marketing presso l’Università degli Studi di Udine. Fondata nel 1986, Pubblimarket2 è un’agenzia specializzata in strategie di marketing olistico che offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing. Blu Wom, associata ASSOREL, dal 2008 è agenzia di relazioni pubbliche a servizio completo specializzata in PR, ufficio stampa, content writing, digital pr ed organizzazione eventi. Il gruppo Pubblimarket2, composto da una ventina di collaboratori, giovani professionisti della comunicazione, opera trasversalmente in tutti i principali settori merceologici di prodotto e servizi.

Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP

Pubblimarket2 firma “Real Passion”, il nuovo magazine B2C del brand CMP

Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.

L’udinese Pubblimarket2 da 20 anni a Monaco al fianco di grandi aziende internazionali

Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis

TCX® rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile