Home > Altro > E' in arrivo a Pescara il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105: il 18 e 19 luglio l'attesa carovana musicale portera' nella splendida localita' balneare abruzzese musica, djs, concerti, dirette e molto al

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Pescara (PE) 18-19 luglio 2015105_Summer_Tour_15_font 18-19 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Dario Spada e Fabiola Location truck della diretta: Lungomare Matteotti Ponte Del Mare Location Villaggio: Lungomare Matteotti Ponte Del Mare Concerto 18 luglio ore 22:00 - Lungomare Matteotti Ponte Del Mare - Raf, opening act: Iaco – ore 21:00 Anche quest'estate Radio 105 ha dato vita all'attesissimo appuntamento "105 Music & Fun 2015", il tour itinerante partito il 20 giugno da Peschici che porta musica, djs, concerti, dirette, allegria, novità, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro ancora quest'anno in 8 tra le più rinomate e divertenti località balneari italiane: Pescara sarà la quinta tappa di questa splendida carovana musicale.Schermata 2015-07-14 alle 12.37.18 Quest'anno il "105 MUSIC & FUN 2015" si svolgerà a Pescara il 18 e 19 luglio. Special Guest in concerto 18 luglio saràil cantautore pugliese Raf che si esibirà in un emozionante concerto in cui ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera fino al successo di quest’anno “Come una favola” e alla hit radiofonica di questa estate “Rimani tu”. Il concerto di Raf sarà anticipato da uno speciale show case di Iaco che presenterà il suo nuovo singolo “Spazio Tempo”, anteprima dell’album la cui uscita è prevista per il prossimo autunno. Il fascino, la magia, la potenza della comunicazione radiofonica dal vivo, con una lunga rassegna di eventi d’animazione dedicata a giovanissimi, giovani e meno giovani. Un week end intenso, ricco di programmi in diretta in compagnia di DARIO SPADA e FABIOLA che trasmetteranno dallo spettacolare truck, coinvolgendo i presenti e intrattenendoli con attività di animazione e distribuzione di gadget. Il grande villaggio commerciale allestito sulla spiaggia ospiterà al suo interno le attività organizzate per il pubblico dagli importanti sponsor del tour. Il villaggio resterà aperto il venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. La tappa di Pescara del tour sarà comunicata già nei giorni precedenti attraverso una capillare attività di promozione presso la località e le zone limitrofe. Gli sponsor di "105 Music & Fun 2015" sono: FIAT, Pepsi Max, Lay’s, Coop, DMAX, Real Time, Cicli Lombardo e Magniflex. Schermata 2015-07-06 alle 16.38.51 Su 105.net una sezione dedicata contiene le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa. Digital PR a cura di: Ufficio stampa esterno Radio 105 BLU WOM MILANO SRL Patrizia Fabretti p.fabretti@bluwom-milano.com tel 02 87384640

tour radio 105 | pescara tappa radio 105 | raf pescara | iaco pescara | radio 105 | music e fun 105 |

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.     Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autor (continua)

Per un Natale più frizzante che mai metti sotto l’albero l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello e “Dai Spago alle feste”

Il brindisi delle feste è un momento speciale da passare con la famiglia o con le persone a cui si vuole bene. L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, sono il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di Natale. Spazio quindi alle bollicine, per regalare piacere (continua)

Fondazione Vento per il progetto Sbullit Action affida a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa e PR

Da dicembre 2019 è stata affidata a Blu Wom Milano tutta l’attività di ufficio stampa e PR per il progetto ‘Sbullit Action’ di Fondazione Vento. Il progetto, in collaborazione con Digital Ideators, è rivolto alla prevenzione sociale del disagio giovanile e in partico­lare alla lotta contro il fenomeno del bullismo.   Sbu (continua)

Beit Events presenta l’ultimo appuntamento per quest’anno di Taste Of Milano - Le Cene Del Martedì: “Taste Of Acanto”

La serata celebra l’arrivo della stagione delle feste nell’accogliente e raffinato ristorante Acanto. Martedì 3 dicembre 2019 – dalle ore 19.30 Presso Acanto – Hotel Principe di Savoia – Piazza della Repubblica 17 – Milano L’elegante ed accogliente ristorante Acanto dell’Hotel Principe di Savoia, con la sua cucina a vist (continua)

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante premiato sia ai Bellavita Awards che all’interno della Guida Vini D’italia 2020 del Gambero Rosso assieme a L’alba e la Pietra 2014

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” si è aggiudicato 2 Stelle ai Bellavita Awards, mentre all’interno della Guida Vini d’Italia 2020 del Gambero Rosso hanno ottenuto due bicchieri neri il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” e L’Alba e la Pietra 2014. I Bellavit (continua)