Home > Libri > Concorso letterario e fotografico La Caravella 2011

Concorso letterario e fotografico La Caravella 2011

scritto da: Studios | segnala un abuso


Il Premio CARAVELLA è ideato e organizzato da "La Caravella Editrice " in collaborazione con "Four Seasons Natura e Cultura". La finalità del Premio è quella di valorizzare opere inedite sul tema "racconti e foto di viaggio".

Viaggiatori dalle brillanti qualità artistiche di penna e macchina fotografica i protagonisti del Premio Caravella. Premio voluto dalla casa editrice La Caravella impegnata già da anni per la valorizzazione della scrittura emergente. Il bando è nato in collaborazione con la Four Season, importante struttura inserita nel mondo del "viaggio" tra natura e cultura. Premi viaggio e trofei per i vincitori e per i primi dieci, la pubblicazione in un avvincente atlante. Un libro quindi, fatto a più mani, dall'esperienza di chi ama viaggiare e condividere le diversità come momento di vicinanza. Allora quindi, il via al bando 2011. E per chi avesse già idea di una nuova vacanza, non dimenticate carta e penna, macchina fotografica e… fateci sapere!

Il "Premio Caravella" è riservato a opere letterarie di narrativa (racconti) e ad opere fotografiche Le opere dovranno pervenire entro e non oltre la data del 30 aprile 2011. Per maggiori informazioni consulta il Bando del Premio Letterario

La Caravella Editrice
via Garbini, 126 Viterbo - Italy
redazione@lacaravellaeditrice.it
www.lacaravellaeditrice.it

concorso letterario | concorso fotografico | premio letterario |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA


Autori emergenti: l'edizione 2012 del Premio Caravella vi attende


Studio fotografico Trevisan


Evento letterario 8 luglio: lo scrittore Giovanni Margarone ospite di "Libri sul palco" a Cormòns (Go)


Seconda edizione del Concorso Letterario Nazionale “Oubliette”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Dicembre

Recenti

Stesso autore

Il Sale della Mellaha: Il nuovo libro di Alessandro Tedeschini

Il Sale della Mellaha: Il nuovo libro di Alessandro Tedeschini
La casa editrice di Viterbo, La Caravella, ha pubblicato l’ultimo libro di Alessandro Tedeschini dal titolo “Il Sale della Mellaha” Il libro: Una vita normale, una vita agiata… una bella vita. Tuttavia non sufficiente a donargli la serenità. Basta un solo avvenimento e mette in gioco tutto. Sconvolge la sua esistenza e quella di chi gli è accanto senza pensa (continua)

L'anno della Scimmia: Il nuovo libro di Clio Sozzani e Claudia Palazzi

L'anno della Scimmia: Il nuovo libro di Clio Sozzani e Claudia Palazzi
La casa editrice La Caravella, ha pubblicato l’ultimo libro di Clio Sozzani e Claudia Palazzi dal titolo “L’ Anno della Scimmia”. Due amiche, zaino in spalla, partono per un viaggio alla scoperta del mondo e si ritrovano a fare i conti con se stesse in un repentino passaggio verso l’indipendenza e l’età adulta. Insieme si confrontano con realtà l (continua)

Presentazione del libro “Donne Dentro - La Meraviglia della Normalità”

Presentazione del libro “Donne Dentro - La Meraviglia della Normalità”
Mercoledì 14 Ottobre 2015 alle ore 17:30, Anna Paola Pecci incontrerà, presso la Libreria delle Ragazze in via Pergolesi 3A a Grosseto, Sandra Maria Dami e Ilaria Franchini per parlare del libro “Donne Dentro - La Meraviglia della Normalità”. Il libro: Tra due donne c’è il mondo dentro un altro mondo con il mare intorno e non saprai mai dove e quando (continua)

Presentazione del libro “L’Instabilità dell’Eterno Equilibrio”

Presentazione del libro “L’Instabilità dell’Eterno Equilibrio”
Sabato 17 Ottobre alle ore 18:00, presso Odradek La Libreria in Via dei Banchi Vecchi 57 a Roma, lo scrittore Luca Marro presenterà il suo ultimo libro L’Instabilità dell’Eterno Equilibrio. L’evento sarà presentato dalla Dott.ssa Piera Perugini. Il libro: La felicità ha bisogno di stabilità oppure la stessa rottura di ogni equilibrio è i (continua)

Presentazione del libro “Senza Pari allo Specchio”

Presentazione del libro “Senza Pari allo Specchio”
Mercoledì 7 Ottobre ore 17:30, presso Il Circolo dei Lettori in Via Bogino 9 a Torino, la scrittrice Rita Bignante presenterà il volume “Senza Pari allo Specchio”. All’incontro interverranno il sociologo Davide Irico, il critico e scrittore Andrea Maia, lo scrittore e giornalista Mario T.Barbero (direttore di MTB Magazine) ed il sost. commissario P. di S. c/o Polizi (continua)