Home > Sport > atleticanotizie: Diretta del meeting di Montecarlo dei atletica

atleticanotizie: Diretta del meeting di Montecarlo dei atletica

scritto da: Atlnotizie | segnala un abuso

atleticanotizie: Diretta del meeting di Montecarlo dei atletica

cliccando sull’immagine LIVE potrete accedere alla DIRETTA STREAMING. L’attesa è tutta per il 33enne Justin Gatlin attuale primatista stagionale dei 100 e 200 metri. Dopo le vittorie conquistate nella tappa di apertura di Doha con 9,74 e il 9,76 ottenuto a Roma, Gatlin è al comando nella classifica della Diamond League e a Montecarlo conta di rimanere in cima alla classifica e magari migliorare il personale per lanciare un segnale a quel Bolt che rimane a guardare. Di seguito la a classifica 2015 dei primi 10 sprinter aggiornata ad oggi: 1 9.74 Justin Gatlin USA Doha 15 May 2 9.81 Asafa Powell JAM Saint-Denis 4 Jul 3 9.84 Trayvon Bromell USA Eugene OR 25 Jun 4 9.86 Keston Bledman TTO Port of Spain 27 Jun 4 9.86 Jimmy Vicaut FRA Saint-Denis 4 Jul 6 9.87 Tyson Gay USA Eugene OR 26 Jun 7 9.88 Mike Rodgers USA Madrid 11 Jul 8 9.91 Femi Ogunode QAT Wuhan 4 Jun 8 9.91 Nickel Ashmeade JAM Kingston 26 Jun 10 9.93 Ryan Bailey USA Kingston 9 May

Fonte notizia: http://atleticanotizie.myblog.it/2015/07/17/gatlin-oggi-monaco-dimostrare-il-piu-forte-il-link-della-diretta-streaming/

atleticanotizie myblog it |

Danza, arte, cultura e moda si incontrano a Monaco per l’annuale evento degli esami internazionali della Méthode Russe de Monte-Carlo de Lorena Baricalla

L'atletica sarà promossa a scuola ma anche in luoghi frequentati dalle famiglie

Stefano SEVERONI Intervista Matteo SIMONE (Psicologo Utrarunner)

La corri per il verde si colora anche delle donne della Sbarra & I Grilli Runners

E’ l’ora del VoIP VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017 Dopo il debutto in Sicilia, 8 giornate di incontro e formazione dedicate ai partner di tutta Italia

VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017

Formula uno: I piloti tuonano contro la federazione, lo sport a rischio

Dura presa di posizione dell'associazione dei drivers, guidata da Wurz, Vettel e Button: "Le recenti novità mettono a repentaglio il successo della Formula 1. Serve una riforma della governance. "Il processo decisionale è obsoleto e mal strutturato, le recenti modifiche al regolamento mettono repentaglio il futuro e serve una riforma della governance che rifletta i principi e i valori fondament (continua)

E’ morto Carlo Vittori: L’ultimo grande uomo dell’atletica italiana, era l'allenatore di Mennea

atleticanotizie, 24 Dicembre 2015: E’ morto Carlo Vittori, lo storico allenatore di Pietro Mennea. Il tecnico, figura di spicco dell’atletica italiana, aveva 84 anni e si è spento ad Ascoli Piceno, dove era nato. La figura di Vittori è legata indissolubilmente a quella di Mennea, scomparso due anni e mezzo fa. Insieme hanno dato lustro all’atletica italiana. Si erano conosciuti nel 1970 e il loro (continua)

atleticanotizie: Processo Francioni: Testimonia oggi il fratello Simone pluricampione di Lancio del peso.

Corridonia, 30 Novembre 2015: Con il fratello di Gianluca Francioni, Simone, anche lui lanciatore di peso, 4 volte campione italiano, azzurro agli Europei di atletica e 3 volte nazionale, prosegue oggi davanti al giudice della sezione civile del Tribunale di Macerata, la sfilata dei testimoni citati nella causa civile avviata da Gianluca, Corridoniano primatista Italiano di Lancio del Peso che chi (continua)

Mondiali Atletica Pechino: Bolt è ancora il Re dei 100 metri

atleticanotizie, 23 Agosto 2015: E‘ Usain Bolt il Re incontrastato dei 100 metri del Mondiale di Pechino. Infatti il giamaicano ha vinto la gara simbolo dell’atletica battendo il suo nemico numero uno, lo staunitense Justin Gatlin che fino all’ultimo ha conteso lo scettro del fenomeno Bolt. Sembra che il giamaicano non possa perdere tra queste mura, nel luogo che sette anni fa lo consacrò mito (continua)

fsgus NEWS: Juventus: Il Barcellona “blocca” Pogba