Home > Eventi e Fiere > Premio Marketing Farmaffari 2010: primo posto per Lingo Comunications.

Premio Marketing Farmaffari 2010: primo posto per Lingo Comunications.

scritto da: Lingomed | segnala un abuso

Il 31 Maggio era stata annunciata la nomination della Lingo Communications tra i primi 6 classificati, nell’ambito del premio Marketing Farmaffari 2010, con una campagna pubblicitaria per una grande azienda farmaceutica.

Un traguardo conseguito sotto il marchio LingoMed società specializzata nella comunicazione medico-scientifica che fa capo alla Lingo Communications.

Nel nucleo della società editoriale confluiscono tutte le esperienze e le metodologie di comunicazione, di formazione e aggiornamento messe a disposizione dal settore scientifico e tecnologico.

La Lingo, infatti, nasce dall’unione di professionisti di settore che interagiscono in maniera perfettamente sincrona, tale da permettere di individuare la giusta strategia di comunicazione nel settore della medicina e delle scienze farmaceutiche, tale bagaglio culturale ed esperienziale ha condotto al raggiungimento di importanti traguardi e della vittoria per la miglior campagna pubblicitaria ner il settore medico degli integratori proprio nell’ambito del premio Marketing Farmaffari 2010.

La premiazione è avvenuta il 26 Novembre a Napoli, con la consapevolezza che qualsiasi risultato, grande o piccolo, è comunque il frutto di lavoro, determinazione e tanta professionalità, ma soprattutto di passione, che permette di raggiungere i propri traguardi e diviene esempio di eccellenza; caratteristica che da sempre contraddistingue quest’azienda e che guardando al futuro lascia credere che ci saranno tanti altri traguardi da raggiungere.

Per maggiori info www.farmaffari.com

LIngoMed

Medical Communications

Milano – Firenze – Napoli