Home > Cultura > Preservativi per proteggersi dalle malattie a trasmissione sessuale

Preservativi per proteggersi dalle malattie a trasmissione sessuale

scritto da: GiogioBollini | segnala un abuso


Particolarmente ricca l'offerta online di preservativi, tra i quali è importante però scegliere quello giusto per taglia, materiale e sapore. E' possibile trovare una ricca gamma di preservativi online tra i quali è però importante andare a scegliere con attenzione, onde evitare di fare un acquisto sbagliato, che potrebbe in qualche modo compromettere il uso utilizzo. Diversi per marca, forma, tipologia, materiale e sapore, è bene infatti scegliere con attenzione il preservativo giusto, onde evitare di ritrovarsi a dover rinunciare ad utilizzarlo, perché troppo stretto, perché sono sbagliate le dimensioni, perché pecca quanto a sensibilità, o ancora perché si è allergici al lattice. I preservativi sono infatti differenti per dimensione, quanto a lunghezza e larghezza. La lunghezza va da 170 mm ad un massimo di 215 mm ma si tratta di una misura poco rilevante, in quanto la parte non utilizzata può essere arrotolata; mentre la larghezza va da 47 mm, pari alla taglia XXS, ad una misura media di 52 mm, fino ad una misura massima di 64 mm, pari alla taglia XXL. L'unico modo di proteggersi dalle malattie a trasmissione sessuale e da gravidanze indesiderate è il preservativo, per cui è fondamentale usarlo e quindi, scegliere i preservativi online giusti  

Tutti i tipi di preservativi da acquistare online

Quanto ai materiali è possibile trovare online preservativi in lattice, in poliuretano, in polipropilene ed in resina. In alcuni casi è possibile trovare anche preservativi in tessuto animale, ma in tal caso è bene fare attenzione, in quanto non proteggono dalle malattie. A differenza, tutti i preservativi realizzati in lattice e non, proteggono dalle MTS. Tra questi forse quelli in lattice sono più accessibili economicamente e più facili da reperire, mentre quelli in poliuretano e polisoprene, sono più sottili e indicati per gli allergici al lattice. In ultimo, quelli in poliuretano consentono l'uso di lubrificanti a base oleosa, oltre che a base acquosa. I preservativi possono essere inoltre lisci o con nervature e puntinature, a fornire una maggiore stimolazione durante il rapporto, e in diversi gusti, come: menta, banana, fragola, eccetera. Confezionati separatamente, i preservativi possono essere asciutti, lubrificati a base acquosa, siliconica o con spermicidi, che per quanto offrono una maggiore protezione contro la gravidanza, possono aumentare il rischio di infezione da HIV, dato che il Nonoxinol-9 nello spermicida, può irritare la vagina, rendendo così più esposti al virus HIV.


Fonte notizia: http://www.kondom.it/preservativi.html


preservativo | profilattico | condom |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Durex: ecco i prodotti migliori


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Come farsi aiutare dal miglior ritardante sessuale


Preparazione atletica


Sexy shop: principali tipi di sexy toys


Rimedi Eiaculazione Precoce


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il regalo solidale per aiutare le persone bisognose

Fare un regalo non è esattamente una delle cose più semplici, entrano in campo moltissimi fattori che vanno da un calcolo appropriato della spesa, fino ai gusti dell’altra persona, passando per l’occhio che, come si suol dire, vuole sempre la sua parte. Tra fare un regalo utile o un regalo in grado di divertire o riempire l’occhio, la scelta giusta può essere quella di optare per un regalo che sod (continua)

Il linguaggio gestuale per una comunicazione fatta di gesti

Quanto si va all'estero, anche se non si conosce la lingua e quindi mancano le parole, c'è una lingua universale che unisce tutti, ovunque: il linguaggio gestuale, che permette di comunicare a gesti. E' risaputo che un gesto vale più di mille parole e difatti, quando si parla di un linguaggio, non ci si riferisce solo a quello verbale, ma anche a quello gestuale, a quello visivo, a (continua)

Idee di regali solidali tra le quali poter scegliere

Ogni occasione importante merita di essere celebrata con un regalo speciale. E quale dono può essere più speciale e prezioso dei regali solidali? Che si tratti di un anniversario, di un compleanno, della laurea, di una festività o di qualsiasi altra cerimonia o evento importante nella vita, è di rigore celebrare e ricordare questo giorno con un dono unico e speciale, c (continua)

Ventagli personalizzati da regalare come bomboniere per il matrimonio

Una delle stagioni più amate dalle spose è l'estate: in questa stagione, di fatto, i festeggiati possono celebrare il giorno più bello della propria vita all'aria aperta, sfruttando il caldo, il sole e magari una location da sogno. Tuttavia, anche l'estate ha i suoi inconvenienti: prima di tutto il caldo, e poi le zanzare. Queste ultime, ad una certa ora, sembrano assetate co (continua)

Abbigliamento da cross comodo e che protegga da cadute, vento, freddo

L'abbigliamento da cross riveste un ruolo fondamentale nella vita di ogni biker, in quanto non solo deve bello esteticamente ma deve soprattutto proteggere e difendere lo stesso motociclista. L’abbigliamento motociclistico, altrimenti detto abbigliamento cross deve essere scelto con la dovuta attenzione dal biker, non solo quanto al design, alle linee ed ai colori dei modelli ma anche e sop (continua)