Home > Cibo e Alimentazione > Piatti per ristorazione, cibo e design

Piatti per ristorazione, cibo e design

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Piatti per ristorazione, cibo e design

Cordialità, simpatia, gentilezza: tutti i gestori e i proprietari dei ristoranti lavorano nel migliore dei modi affinchè i clienti che scelgono di fermarsi presso il loro ristorante parlino bene dell’esperienza e del modo in cui sono stati trattati dal personale, oltre che della bontà dei loro piatti.

L’accoglienza è sicuramente una delle prime qualità che lo staff di un locale deve dimostrare per far sentire i clienti come a casa propria. La seconda cosa, ovviamente, è il gusto dei cibi, l’originalità dei piatti, il sapore degli alimenti e il modo in cui sono stati selezionati. Tra queste caratteristiche si fa sempre più importante anche l’impiattamento e con lui la modalità in cui il cibo viene disposto sul piatto, decorato e presentato gli avventori.

Un tempo era considerata una caratteristica marginale ma oggi, e già da qualche tempo, è diventata una parte molto importante perché aiuta il cliente ad apprezzare ancora di più sia le capacità del reparto che lavora in cucina sia la bellezza degli alimenti. Si mangia con gli occhi, prima che con la bocca, si è soliti dire.

Ecco perché anche la scelta dei piatti per ristorazione è diventata fondamentale per ogni gestore tanto quanto quella dell’arredamento, per esempio, ecco perché i clienti si sono abituati sempre più a fare attenzione a ogni dettaglio, dal sapore alla presentazione dei piatti che scelgono di mangiare.

Fonte notizia: http://mybusiness.bormioliroccocasa.it/

piatti per ristorazione |

Serenissima Ristorazione si aggiudica l’appalto del Policlinico Gemelli: la soddisfazione del Presidente Mario Putin

Successo per il ristorante “ETTO” a Napoli

La ricetta di Serenissima Ristorazione per il contenimento delle perdite a causa della pandemia

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Cibo e salute, Serenissima Ristorazione inserita nel manuale del CNR

Mangiare a mensa o mangiare al ristorante

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile