Home > Eventi e Fiere > SAVE THE DATES - UN INVITO PER CINQUE APPUNTAMENTI CON IREF ITALIA

SAVE THE DATES - UN INVITO PER CINQUE APPUNTAMENTI CON IREF ITALIA

articolo pubblicato da: ProfessionalGroup | segnala un abuso

 

Con la nuova edizione 2015 del prestigioso evento di IREF Italia, giungono ben a cinque gli appuntamenti che IREF Italia annuncia e propone a tutti gli operatori ed ai professionisti del settore. Ben cinque appuntamenti di straordinaria importanza, ricchi di professionalità e alta qualità e, soprattutto, "valori e valore".

Un invito da non mancare per cinque appuntamenti da non perdere. 

1. Serata IREF Italia - Si inizia dalla sera del 4 ottobre. La sera precedente l'evento principale, IREF Italia, con la collaborazione operativa del Gruppo Louvre Hotels Italia, sta organizzando un informale momento conviviale tra gli associati, i relatori, gli organizzatori, gli operatori e tutti coloro che vorranno partecipare.

IREF Italia è lieta di creare una eccellente occasione per incontrarsi, interfacciarsi ed ampliare i propri contatti prima dello svolgimento dell’evento e di poter, così, offrire un piacevole momento di relazione informale, utile e proficuo per i rapporti personali, professionali e sociali volendo esprimere, anche con questa modalità, lo spirito aggregativo e associativo posto costantemente alla base delle attività di IREF Italia.

Scaricate la documentazione: "Serata IREF Italia - A cena con IREF Italia" - "Prenotazioni hotel - Tariffe convenzionate IREF Italia"

2. Convegni e Seminari Iref Italia – La giornata del 5 ottobre inizia con un importante appuntamento formativo. Ancora un evento convegnistico di alta qualità da parte di IREF Italia e dei Partners Ufficiali. Un doppio evento nel corso del quale saranno dibattuti argomenti di grande attualità trattati da manager di noti marchi nazionali e internazionali e dalle più alte professionalità, imprenditoriali, del mondo accademico, istituzionale e professionale e della consulenza e dell’assistenza al franchising:

  • Tavola Rotonda: “Franchising vincenti – Idea, creazione e sviluppo per una rete di successo

Prossimamente l’elenco dei relatori partecipanti. L’evento è organizzato da IREF Italia in collaborazione dei Partners AZ Franchising, ANCommercialisti, JobAdvisor, InformaGiovani.fe (Comune di Ferrara e di Bureau Veritas.

Scaricate la documentazione: "Save The Date - Tavola Rotonda con IREF Italia"

3. Cerimonie IREF ITALIA PRAEMIA - Al termine dell'evento si svolgeranno le cerimonie di consegna premi e assegnazioni che da questa edizione propongono:

[table id=1 /]

Scaricate la documentazione: "Presentazione IREF ITALIA PRAEMIA"

4. Progetto sociale "bicixumanità" - Una importante iniziativa sociale entra nel programma dell'eventoIREF Italia presenterà il progetto "bicixumanità" che in Italia ha come riferimento BicixUmanita onlus (BxU), il gruppo italiano del movimento internazionale Bicycles-for-humanity (B4H) che opera per migliorare la mobilità nei paesi in via di sviluppo attraverso la donazione di biciclette e la loro gestione con volontari presenti sul territorio.

5. IREF Italia incontra i giovani studenti di Ferrara - Un momento di eccezionale importanza che incarna lo spirito associativo di IREF Italia, uno spirito rivolto al semplice e prezioso concetto di "utilità collettiva", come quella rivolta ai giovani studenti universitari. L'evento, studiato ed organizzato con la collaborazione di JobAdvisor e InformaGiovani.fe (Comune di Ferrara) assuma rilevanza per la diffusione della cultura del franchising a scopi formativi tralasciando i più frequenti e classici approcci puramente commerciali.

L’appuntamento è a Ferrara, dalla sera del 04.10.2015 o dal giorno lunedì 05.10.2015 presso l’Hotel Carlton.

LA PARTECIPAZIONE SARA’ LIBERA E GRATUITA – La conferma agli inviti è obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti.  Per preiscrizioni partecipazione, contattare:

Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) – @: pscapparino@louvre-hotels.com

franchising |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IREF ITALIA PRESENTA “IREF ITALIA PRAEMIA”


RETI ITALIANE E RETI FRANCESI PREMIATE A “IREF ITALIA PRAEMIA” E A “LES TROPHÉES IREF”


PATROCINIO DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO PER “IREF ITALIA PRAEMIA”


INTEGRAZIONE DEL DIRETTIVO E OPERATIVITA’ INTERNAZIONALE


ASSEGNAZIONI "IREF ITALIA PRAEMIA" 2015: "IL PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA"


ASSEGNAZIONI "IREF ITALIA PRAEMIA" 2015: "I RICONOSCIMENTI SPECIALI IREF ITALIA"


 

Stesso autore

CESSARE L’USO DEL TERMINE “FRANCHISING” IN ABBINAMENTO AL TERRORISMO

CESSARE L’USO DEL TERMINE “FRANCHISING” IN ABBINAMENTO AL TERRORISMO
IREF Italia chiede ufficialmente la cessazione dell’accostamento del termine “franchising” a operazioni e organizzazioni terroristiche o illegali IREF Italia, a nome di tutti gli operatori che direttamente o indirettamente operano nel e in collaborazione con il settore del franchising e in rappresentanza di tutte le categorie dei propri Associati, ritiene non più tollerab (continua)

LA RIFORMA DELLE RETI COMMERCIALI E’ PROGETTO DI LEGGE

LA RIFORMA DELLE RETI COMMERCIALI E’ PROGETTO DI LEGGE
 La Sen.Fissore deposita il testo della proposta di regolamentazione   La Senatrice Fissore ha ufficialmente depositato in data 3 marzo un progetto di legge concernente “Norme per la disciplina delle reti commerciali indipendenti”, proposta di riforma dell’intero settore promossa dal 2013, in prima istanza, da IREF Italia con Associazione Nazionale Commercialisti e AZ (continua)

FRANCHISING NORD E IREF ITALIA AMPLIANO LA PARTNERSHIP

FRANCHISING NORD E IREF ITALIA AMPLIANO LA PARTNERSHIP
Confermata e rafforzata la collaborazione operativa tra i due organismi e incrementati i vantaggi per gli Associati di IREF Italia QUiCKFairs-Franchising Nord e IREF Italia-Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising confermano e rafforzano la loro Partnership per una collaborazione a tutto vantaggio degli operatori del settore. La prossima sesta edizione della Fiera Franchising (continua)

ASSEGNAZIONI "IREF ITALIA PRAEMIA" 2015: "I RICONOSCIMENTI SPECIALI IREF ITALIA"

  Il 5 ottobre 2015, a Ferrara, nel corso della manifestazione "IREF ITALIA PRAEMIA", sono stati assegnati i “Riconoscimenti Speciali Iref Italia 2015”. I "Riconoscimenti Speciali Iref Italia" sono delle speciali riconoscenze che l’Associazione assegna ad una personalità o ad una organizzazione ritenuta apportatrice di “cultura di alta (continua)

ASSEGNAZIONI "IREF ITALIA PRAEMIA" 2015: "IL PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA"

ASSEGNAZIONI
 Il 5 ottobre 2015, a Ferrara, nel corso della manifestazione "IREF ITALIA PRAEMIA", è stato assegnato il “Premio Nazionale Valori Iref Italia 2015” al Dott.Tommaso Bencistà Falorni, Co-Direttore Generale del "Gruppo Falorni". Il Premio di IREF Italia, alla sua terza edizione, è assegnato ad una persona fisica giudicata e va (continua)