Home > Musica > DUE GIORNI DI MUSICA, STREET ART, INSTALLAZIONI, TUTTO A INGRESSO GRATUITO... AL PARCO METELLI DI PALAZZOLO (BS)... RESTI IN FESTA... CON MELLOW MOOD, MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO, THE GIORNALISTI

DUE GIORNI DI MUSICA, STREET ART, INSTALLAZIONI, TUTTO A INGRESSO GRATUITO... AL PARCO METELLI DI PALAZZOLO (BS)... RESTI IN FESTA... CON MELLOW MOOD, MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO, THE GIORNALISTI

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso


 RESTA IN FESTA 2015

1 – 2 Agosto 2015

Parco Metelli  – Palazzolo sull’Oglio

ingresso rigorosamente gratuito

Dalle 17:00 attivi i servizi bar e cucina, che offre un menù che spazia dai classici della tradizione, alla frutta fresca di stagione, e strizza un occhio anche a vegetariani e vegani

servizio bar attivo dalle ore 09:00, servizio cucina dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 23:30.

 

sabato 1 agosto

MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO + THE GIORNALISTI

domenica 2 agosto

MELLOW MOOD

tutta la giornata esposizioni artistiche, installazioni e performance dal vivo di innumerevoli giovani artisti locali, affiancati da un’area di composizione e improvvisazione poetica predisposta in collaborazione con il gruppo letterario Meteora, e da un’area lettura allestita in collaborazione con l’associazione Kuma – Volontari della cultura.

 

Per  info e iscrizioni a tutte le attività della giornata:

-pagina facebook “RESTA IN FESTA”

- Stefano, 3339562316

 

 

Dopo il clamoroso successo della scorsa edizione, Line Catartica Associazione di Promozione Sociale, col patrocinio del Comune di Palazzolo sull’Oglio, ritorna ad animare la torrida estate palazzolese con #RESTAINFESTA2015,  una due-giorni di musica, arte e divertimento  che Sabato 1 e Domenica 2 Agosto animerà nuovamente la splendida cornice del Parco Metelli di Palazzolo sull’Oglio.

 Appuntamento raddoppiato, insomma, con i ragazzi di Linea Catartica, che anche quest’anno coloreranno, per ben due giornate, uno dei più bei parchi del fiume Oglio con una kermesse artistico-culturale all’altezza dei più importanti festival del bresciano.Centrale il taglio totalizzante dell’evento: accanto ad una lineup musicale prestigiosa a ingresso rigorosamente gratuito (tra i nomi di quest’anno: The Giornalisti, Management del dolore post operatorio, Mekis e Mellow Mood, indiscussi protagonisti della scena reggae italiana), #RESTAINFESTA2015 offrirà anche quest’anno tutta quella serie di attività artistico-culturali e sportive che la rendono un vero e proprio appuntamento immancabile dell’estate palazzolese.

Si parte Sabato 1 Agosto: il verde del Parco Metelli vi attende completamente trasformato dagli allestimenti in perfetto stile green creati dai ragazzi di Catartica nell’ottica del riciclo creativo e del tema del rispetto dell’ambiente, per celebrare con rispetto la bellezza della location che ospita l’evento. Dalle 17:00 attivi i servizi bar e cucina, che offre un menù che spazia dai classici della tradizione, alla frutta fresca di stagione, e strizza un occhio anche a vegetariani e vegani. In serata, performance dei Maranuda, in apertura dei live di due gruppi apprezzatissimi del panorama musicale emergente italiano: Thegiornalisti e Management del dolore post-operatorio, freschi vincitori del premio SuperLive del MEI come miglior performance live.

Si prosegue quindi Domenica 2 Agosto: per tutta la giornata esposizioni artistiche, installazioni e performance dal vivo di innumerevoli giovani artisti locali, affiancati da un’area di composizione e improvvisazione poetica predisposta in collaborazione con il gruppo letterario Meteora, e da un’area lettura allestita in collaborazione con l’associazione Kuma – Volontari della cultura. Per i più sportivi, riproposti anche questa edizione i tornei a premi di beach volley 4vs4 misto e di calcio nella gabbia 3vs3, oltre che prove gratuite di canoa in collaborazione con il Kayak Canoa Club Palazzolo. Per i più intrepidi, Giochi senza frontiere a squadre da 5 o 10 persone. Grande novità di quest’anno i workshop tematici: durante tutta la giornata saranno predisposti laboratori completamente gratuiti di serigrafia e stencil art, crowdfounding, giocoleria ed arti circensi, camminata sui trampoli, riciclo creativo, lavoro della ceramica, trucco e parrucco, durante i quali i preparatissimi collaboratori dell’Associazione Linea Catartica insegneranno la loro arte ai fortunati avventori (posti limitati, iscrizione obbligatoria).

In serata, apre le danze a orario aperitivo BrownBarcella, djsetBrit pop/rock’n’roll. In serata, live di Mekis, e l’attesissima data ufficiale del tour europeo 2015 dei Mellow Mood.

 

COME ARRIVARE:

in auto: autostrada A4, uscita Palazzolo. Proseguire dritti per circa 2km. Ampio parcheggio libero in zona adiacente all’area festa.

In treno: tratta Brescia-Bergamo, stazione di Palazzolo sull’Oglio

 

musica | arte | cultura |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


Le collaborazioni sviluppate grazie alla professionalità di Mood Management


È di MOOD Management il modello apparso su Vogue per la nuova collezione Cruciani


MOOD Management, agenzia di moda e spettacolo con sede nella città di Milano


Ernia e Laparocele Dott. Carlo Farina 


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ALTER BRIDGE La fortezza del rock

ALTER BRIDGE La fortezza del rock
ALTER BRIDGE La fortezza del rock ALTER BRIDGE La fortezza del rock Autore: Massimiliano Mingoia Collana: Voices Formato: 14,8x21 Pagine: 304 Prezzo: € 18 ISBN: 9791280133595https://officinadihank.com/prodotto/alter-bridge-la-fortezza-del-rock/   Massimiliano Mingoia, già fattosi notare recentemente con il bellissimo San Siro Rock, pubblica, sempre per Officina di Hank, Alter Bridge; la for (continua)

IL SOGNO DI METALLO La mia esperienza nei Rockets

IL SOGNO DI METALLO La mia esperienza nei Rockets
IL SOGNO DI METALLO La mia esperienza nei Rockets   IL SOGNO DI METALLO La mia esperienza nei Rockets Autore: Alain Groetzinger Editore: Officina di Hank Collana: Voices Formato: 14,8x21 Pagine: 212 con inserto fotografico Prezzo: € 18 ISBN: 9791280133687  https://officinadihank.com/prodotto/il-sogno-di-metallo-la-mia-esperienza-nei-rockets/  Alain Groetzinger, ci racconta la storia degli (continua)

KARIN ANN pubblica “looking at porn”

KARIN ANN  pubblica  “looking at porn”
KARIN ANN pubblica “looking at porn” KARIN ANNpubblica“looking at porn”puntando nuovamente sul mercato italiano musicale Il brano racconta con leggerezza il tema del linguaggio d’odio sui social media, ridicolizzando chi ne fa utilizzoIl nuovo video, con la regia di Simone Peluso che ha diretto i Maneskin, si avvale della collaborazione di Matt Schwartz, produttore musicale e songwriter di fama internazionale (ha lavorato c (continua)

LU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONI

LU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONI
L'artista sardo Lu Po, all'anagrafe Gianluca Porcu, presenta il suo nuovo disco con un video e il brano d'apertura di "La Cavallina e Altre Invenzioni" L'artista sardo Lu Po, all'anagrafe Gianluca Porcu, presenta il suo nuovo disco con un video e il brano d'apertura di "La Cavallina e Altre Invenzioni" Ecco il brano di apertura del nuovo disco di  Lu Po:."La Cavallina e Altre Invenzioni"GUARDA QUI IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=PraxiI001UE Il discoLU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONIhttps://open.spotify.com/album/0R (continua)

BEBAWINIGI presenta LOVE tratto dall'ep MAO

Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria. “Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato all’Ep “Mao” della cantante, polistrumentista e compositrice Bebawinigi.  BEBAWINIGIPresentaLOVETratto dall’Ep MAO GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/vRlXcSyJ2DQ IL VIDEO Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria.“Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato (continua)