Home > Economia e Finanza > No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività

No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività

scritto da: NoMasVello Italia | segnala un abuso

 No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività


Il Franchising No+Vello continua a crescere e raggiunge quota 150 centri solo in Italia, di cui 15 nuovi centri nei soli primi mesi del 2015. In questo modo, il franchising n. 1 al mondo in foto depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata aumenta il già ampio distacco con i propri competitor e si conferma uno dei franchising più appetibili per chi cerca un’opportunità di business anche a distanza. Perché piace tanto agli aspiranti affiliati? Rete di supporto, rapidissimo ritorno dell’investimento e facilità di gestione sono i suoi punti forza più amati.

Quando si pensa ad un’opportunità di business nel campo dell’estetica, il primo marchio che viene in  mente è sicuramente No+Vello. E in effetti, nato nel 2007 in Spagna, il franchising dell’estetica è riuscito a superare i 1000 centri in soli 8 anni di attività, espandendosi in 16 Paesi nel mondo e raggiungendo quasi 1.000.000 di clienti soddisfatti. Una performance incredibile, considerato che il  competitor più vicino, nato nello stesso anno, si è fermato ad appena una trentina di centri. Un’espansione davvero senza precedenti, quindi, che gli ha fatto guadagnare ben due volte il titolo più ambito dai franchising, vale a dire un posto nella ranking Franchise Direct 2013 e 2015 dei 100 migliori Franchising al mondo.

Perché No+Vello suscita così tanto interesse agli aspiranti franchising?

Uno dei punti forza principali risiede nella rete di supporto all’affiliato, che accompagna l’aspirante franchisee in tutto il suo percorso, dall’apertura alla gestione del centro. Convinto dell’importanza dell’affiliato nel percorso di crescita dell’intero brand, No+Vello ha in questi anni ulteriormente rafforzato gli strumenti per i propri affiliati, con l’obiettivo di migliorare quanto possibile le performance dei singoli centri locali.

Tra questi strumenti c’è la No+Vello Academy, un’apposita scuola di formazione in cui gli affialiati imparano i segreti più utili del marketing attuale; una figura specializzata, poi,  assiste i centri direttamente in loco col fine di individuare le strategie personalizzate più adatte per migliorare i propri guadagni.

Un altro punto forza è sicuramente il suo rapporto qualità/prezzo, ottenuto grazie alla creazione di un proprio Dipartimento Ricerca&Sviluppo e un proprio Team marketing specializzato. Questo gli ha permesso negli anni di brevettare tecnologie e strategie marketing sempre più all’avanguardia, trattenendo allo stesso tempo i relativi costi in azienda. Così facendo, No+Vello è in grado di offrire alla clientela un prodotto davvero di qualità a dei prezzi decisamente contenuti.

E l’ottimo rapporto qualità/prezzo si estende anche agli affiliati. Grazie ad un investimento di soli 30.000€ e ad un fatturato medio annuo di 140.000€, infatti, è possibile ammortizzare l’investimento già nei primi 12/18 mesi di attività. È per questo che molti degli affiliati hanno aperto un secondo o addirittura un terzo centro entro i 18 mesi dall’affiliazione.

Inoltre, la leadership del marchio offre l'enorme vantaggio di entrare nel settore già da numeri 1 e di godere di una certa fiducia da parte della clientela; la modalità di affiliazione è molto semplice, non è richiesta alcuna esperienza e non è previsto magazzino, quindi alcun rischio di rimanenze. La gestione, infine, può essere fatta a distanza e con due soli operatori in sede. Questo permette al franchising di essere un’opportunità valida sia per chi cerca un'opportunità di reddito passivo (il 90% degli affiliati No+Vello) sia per chi cerca un’opportunità di auto-impiego (10%).Questa strategia vincente, unita ad un settore in continua crescita come quello della foto depilazione, rende il brand No+Vello una delle opportunità Franchising ad oggi più redditizie del mercato.

“Nonostante il contesto economico difficile – dichiara Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italia – il nostro progetto franchising ha continuato a crescere, raggiungendo un giro d’affari di oltre 30mln di euro l’anno”.

Per saperne di più sulla rete No+Vello, è possibile visitare il sito franchising.nomasvello.it.  


Fonte notizia: http://franchising.nomasvello.it


centri franchising nomasvello | franchising nomasvello | aprire un franchising | aprire in franchising | aprire franchising | come aprire un franchising | quale franchising aprire | miglior franchising | migliori franchising | franchising redditizio noma svel |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ciro Pompeo mi arrampico senza vedere. Solo Exhibition


Ristopiù Lombardia Al TuttoFood 2013 con Ursa Major Group Parola d’ordine: novità


Il Villaggio di Babbo Natale: la magia della condivisione di momenti lieti


DIMENSIONE BENESSERE IN EDICOLA: ALESSANDRO CECCHI PAONE AFFRONTA IL TEMA DEI VACCINI


In Umbria fra i sapori della Valnerina: miele, tartufo e canapa


GAMMA SANIACCESS: LA SOLUZIONE IDEALE PER ALBERGHI E OSPITALITA’!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020

 No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020
 Il Franchising No+Vello, n.1 al mondo in Depilazione permanente ed Estetica avanzata, punta in alto e mira a raggiungere 400 centri in Italia entro il 2020. Numero che – tradotto in posti di lavoro - equivale a ulteriori 500 nuovi occupati che si sommano ai 350 addetti già operativi in Italia. A comunicarlo è stato lo stesso direttore generale di No+Vello Italy, Antonel (continua)

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct
 No+Vello, il franchising 1 al mondo in estetica avanzata è entrato per la terza volta nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo. E nuovamente, è l'unico brand d'estetica a comparirvi.  In questo modo, il Franchising No+Vello si riconferma il miglior marchio d'estetica al mondo ed una delle opportunità di (continua)

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO
 No+Vello lancia Skin Program, il primo programma completo di servizi per il viso davvero ultrapersonalizzati. Il progetto, davvero innovativo per il mercato e in linea con il carattere rivoluzionario del marchio, sarà in grado di rafforzare il successo che il brand ha ormai conquistato negli anni rispetto ai suoi competitor. Cos’è SKIN PROGRAM? È un programma de (continua)

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica
 Chi ha detto che parlare di peli deve essere per forza noioso? A rompere le regole è ancora una volta No+Vello, il franchising  n. 1 al mondo in depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata. Dopo aver stupito il pubblico con l’organizzazione dell’evento di Guerriglia marketing #guerradeipeli, il franchsing adesso punta sul marketing non convenzionale del video st (continua)

NO+VELLO SCALA LE CLASSIFICHE DI FRANCHISE DIRECT

NO+VELLO SCALA LE CLASSIFICHE DI FRANCHISE DIRECT
 No+Vello, franchising n.1 al mondo in estetica avanzata, scala la TOP 100 mondiale di Franchise Direct del 2015 e si attesta al 41mo posto tra i migliori 100 franchising al mondo, migliorando così di oltre 40 posizioni la già strabiliante performance ottenuta nel 2013. Secondo la classifica, una delle più importanti a livello mondiale, il brand non avrebbe alcun competit (continua)