Home > Informatica > SupportHost | Web Hosting Professionale

SupportHost | Web Hosting Professionale

scritto da: Choku | segnala un abuso

Scegliere attentamente un servizio di web hosting professionale è decisamente il primo passo verso il successo di un sito internet, ed è quindi consigliabile valutare bene al momento della scelta. Uno degli aspetti sui quali porre la nostra attenzione, forse quello più importante in assoluto, è la velocità dei server. Un hosting con server lenti causerà sicuramente dei fastidiosi rallentamenti nella navigazione del nostro sito, il che potrebbe disturbare l’utente a tal punto da indurlo a non tornare più. Altro fatto determinante è l’assistenza clienti: ricevere assistenza approssimativa in caso di necessità, oppure ottenere una risposta alla propria richiesta d’aiuto non subito ma a distanza di giorni, è ovviamente un fattore che incide pesantemente sulla qualità del servizio erogato. Il servizio di web hosting professionale di SupportHost sa bene quali siano le vostre necessità ed è per questo che vi offre server veloci e sempre online, ed una assistenza clienti sempre cordiale e competente in grado di rispondere alla vostra richiesta di assistenza in tempi rapidissimi. Prestazioni e capacità professionali sono le fondamenta del servizio che SupportHost propone ai suoi clienti, ed i feedback positivi di chi usufruisce già del servizio lo confermano. Abbiamo messo a punto tante soluzioni diverse, troverai certamente quella che più delle altre è adatta alle tue necessità. Potrai optare ad esempio per un hosting condiviso, scegliendo tra i pacchetti disponibili quello più adeguato al traffico e alle dimensioni del tuo sito. Nel caso in cui tu gestisca invece un sito di medie dimensioni per il quale l’hosting condiviso non va più bene, ma al tempo stesso ritieni prematuro il passaggio ad un hosting dedicato, un hosting semidedicato è la soluzione più azzeccata. Se gestisci più di un dominio e desideri mantenerli tutti sullo stesso piano hosting, ti suggeriamo di provare tutta la convenienza e semplicità del nostro hosting multi dominio. Qualsiasi sia la tua scelta non avrai alcun pensiero nemmeno per quanto riguarda la fase di migrazione: saremo noi stessi ad occuparcene senza causare alcun disservizio. Cosa aspetti allora? Scegli il meglio per il tuo sito, scegli SupportHost!

Fonte notizia: https://supporthost.net

hosting veloce | hosting condiviso | hosting multidominio | hosting frazionabile |

Arriva il web hosting italiano totalmente assistito

Dreamhost: recensione dell'hosting eco-friendly

Il cloud e i servizi erogati in hosting sono sufficientemente sicuri per l’impiego aziendale?

Come scegliere la soluzione di hosting migliore

Ottobix, la Web Agency di Milano con un occhio al futuro

dove trovare l'hosting migliore

Una barca per esplorare le coste della Calabria

La Calabria è una regione tra le più importanti a vocazione turistica in Italia, principalmente per la bellezza del suo mare e per le coste mozzafiato. Questo è il motivo per il quale tantissime persone ogni anno raggiungono la Calabria da ogni parte del mondo, e alcune tra queste decidono di noleggiare una imbarcazione per poter esplorare la costa e vivere il mare lontani dalle affollat (continua)

I buoni fruttiferi postali

Il periodo storico che stiamo affrontando sarà certamente ricordato in futuro come uno di quelli che più degli altri hanno messo a dura prova i consumatori ed i risparmiatori Italiani. Il clima di incertezza e le continue ed inaspettate crisi finanziarie di colossi ritenuti incrollabili fino a ieri, inducono piccoli e grandi risparmiatori ad evitare di investire il proprio capitale mantenendo (continua)

A cosa serve una livella

Chi non ha mai sentito parlare della livella e non ha visto almeno una volta nella vita la classica livella a bolla in cui quella bollicina si muove all'interno del liquido per indicare la corretta pendenza? Di seguito andiamo a spiegare a cosa serve esattamente questo importante strumento da lavoro. Una livella a bolla presenta un corpo costituito da una barra metallica, anche di piccole (continua)

Come si misura la pressione?

Alcune statistiche dicono che in Italia l'ipertensione riguarda circa un terzo delle persone, e di questa circa il 50% non sa di essere interessato da questo problema. Diciamo innanzitutto che i valori ottimali per quel che riguarda la pressione arteriosa in linea generale vanno dai 140 di massima a 90 di minima. Ci sono chiaramente delle eccezioni che riguardano l'età, dato che con l'av (continua)

Mini frigo per la barca

In barca si sa, gli spazi sono limitati e non sempre c'è un frigorifero o pozzetto a bordo. Nel caso in cui questo sia presente, spesso non è sufficiente a contenere tutte le bevande ed i cibi o comunque non riesce a raffreddare bene dato che lo si apre continuamente anche solo per prendere un bicchiere d'acqua. Inoltre c'è da considerare un aspetto non secondario: se il frigorifero è un (continua)