Home > Eventi e Fiere > CdO Piemonte presenta il Meeting di Rimini alla Piazza dei Mestieri

CdO Piemonte presenta il Meeting di Rimini alla Piazza dei Mestieri

articolo pubblicato da: InspireCommunication | segnala un abuso

Questa sera (giovedì 23 luglio) alle ore 19 in contro sull’evento presso la Sala Polifunzionale in via Durandi 13 a Torino. Sarà presente Mario Ricci, Direttore della Fondazione per il Meeting dell’Amicizia tra i Popoli.

Torino, 23 luglio 2015 * * * Questa sera a partire dalle ore 19, presso la Sala Polifunzionale della Piazza dei Mestieri, in via Durandi 13 a Torino, la CdO Piemonte presenta il prossimo Meeting, in programma a Rimini dal 20 al 26 agosto prossimi.

"Di che è mancanza questa mancanza, cuore, che a un tratto ne sei pieno?": questo verso di Mario Luzi riassume il tema dell'edizione 2015 del Meeting, che si terrà, come di consueto, a Rimini dal 20 al 26 agosto. Per approfondire le riflessioni proposte dalla frase del poeta scelta come traccia e per illustrare il programma dell'evento, la Compagnia delle Opere del Piemonte organizza una serata con il Direttore della Fondazione per il Meeting dell'Amicizia tra i Popoli, Sandro Ricci.

L'appuntamento è per questa sera, giovedì 23 luglio alle ore 19.00, presso la Sala Polifunzionale della Piazza dei Mestieri, in via Durandi 13 a Torino.

Seguirà cena conviviale. Il costo è di euro 25,00 a persona.

CdO Piemonte - L'Associazione Compagnia delle Opere (CdO) è un'associazione imprenditoriale di rilevanza nazionale e non lucrativa che intende promuovere lo spirito di mutua collaborazione e assistenza tra i soci, per una migliore valorizzazione delle risorse umane ed economiche, nell'ambito di ogni attività esercitata sotto forma di impresa, sia profit sia non profit. CDO è presente sul territorio nazionale con oltre quaranta sedi locali e associa ad oggi oltre 34.000 imprese, la maggioranza delle quali sono piccole e medie aziende. L'Associazione ha anche diverse sedi all'estero: Argentina, Brasile, Bulgaria, Cile, Francia, Israele, Kenya, Polonia, Spagna, Svizzera, Ungheria.

CdO Piemonte è nata ufficialmente il 4 luglio del 1997. È presieduta da Felice Vai ed è guidata da un consiglio direttivo composto da 15 membri. La sede di Torino, sita in corso Francia 147, è seguita dal direttore Monica Cosseta, coadiuvata da un gruppo di collaboratori e volontari.

Web: http://www.cdopiemonte.it/

f: /cdo.piemonte

t: @CDOPiemonte

Informazioni | Ufficio stampa

Alberto Manzo – Andrea Donna | Inspire Communication

Tel. +39 347 277 26 16 – +39 339 125 60 81

e-Mail: info@inspirecommunication.it

Meeting di Rimini | Compagnia delle Opere | Sandro Ricci | CdO Piemonte |

Rapporto possibile tra “profit e non profit” al centro di un incontro del Banco Alimentare con gli imprenditori del Piemonte

Le imprese piemontesi pronte all'avventura di Matching share&grow da lunedì 24 novembre a Rho Fiera

Gli imprenditori piemontesi incontrano i grandi nomi dell’imprenditoria a Matching share&grow

Occasione per le aziende di Asti e provincia: 500 euro di contributo dalla Camera di Commercio per partecipare a Matching 2014

Media for Health: M4H Breakfast Meeting obiettivi di «ascolto del paziente».

Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata

Questa sera cena à la carte a Cascina Ovi (Segrate) e PiGiaMa in concerto per dare il benvenuto all’estate

Cascina Ovi e i PiGiaMa danno il benvenuto all’estate. L’occasione sarà la serata di sabato (22 giugno 2019): cena à la carte, musica dal vivo, i vini della cantina del Ristorante Osteria di via Olgia 11 a Segrate con la sua atmosfera unica gli ingredienti della serata. Piero, Piero, Gianni, Gianni e Manu (i componenti della formazione dei PiGiaMa) tornano a esibirsi dal (continua)

Cena di San Valentino: a Cascina Ovi (Segrate) il romanticismo ti sorride!

Romanticismo sempre e comunque melenso e un po'... musone!? Ma chi l'ha mai detto!? Domani sera, giovedì 14 febbraio, a Cascina Ovi l’atmosfera di San Valentino sarà diversa: sorridente e rilassata.  Il ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) dà il proprio benvenuto alle coppie innamorate, ai gruppi di amici e alle famiglie, con o senza figli. «Vogliam (continua)

Due cene e un pranzo per un gran finale di 2018

Si chiude in un crescendo rossiniano di sapori il 2018 di Cascina Ovi: seconda cena con Sergio Mei, pranzo di Natale e veglione di Capodanno. Tre grandi momenti  – di gusto e di festa – per un grande finale d’anno a Cascina Ovi (Ristorante Osteria in via Olgia 11 a Segrate, Milano).   CENA CON SERGIO MEI (domani, sabato 15 dicembre) Domani, sabato 15 dicembre 2'1 (continua)

A cena con Sergio Mei a Cascina Ovi: speciale sapori di Sardegna