Home > Altro > E' in arrivo a Lido di Spina il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

E' in arrivo a Lido di Spina il

Lido di Spina (FE) 1-2 agosto 2015

1-2 agosto: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Daniele Battaglia e Dario Spada

Location truck della diretta: Lido degli Estensi Viale Manzoni parcheggio adiacente campo sportivo

Location Villaggio: Lido di Spina - villaggio adiacente Spina Village via del Campeggio 99

Concerto 1 agosto - Lido degli Estensi Viale Manzoni parcheggio adiacente campo sportivo - Raf, opening act: Iaco

Anche quest'estate Radio 105 ha dato vita all'attesissimo appuntamento "105 Music & Fun 2015", il tour itinerante partito il 20 giugno da Peschici che porta musica, djs, concerti, dirette, allegria, novità, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro ancora quest'anno in 8 tra le più rinomate e divertenti località balneari italiane: Lido di Spina sarà la settima e penultima tappa di questa splendida carovana musicale.

Quest'anno il "105 MUSIC & FUN 2015" si svolgerà a Lido di Spina l'1 e il 2 agosto.

Special Guest in concerto 1 agosto sarà il cantautore pugliese Raf che si esibirà in un emozionante concerto in cui ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera fino al successo di quest’anno “Come una favola” e alla hit radiofonica di questa estate “Rimani tu”.

Il concerto di Raf sarà anticipato da uno speciale show case di Iaco che presenterà il suo nuovo singolo “Spazio Tempo”, anteprima dell’album la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Il fascino, la magia, la potenza della comunicazione radiofonica dal vivo, con una lunga rassegna di eventi d’animazione dedicata a giovanissimi, giovani e meno giovani.

Un week end intenso, ricco di programmi in diretta in compagnia di Daniele Battaglia e Dario Spada che trasmetteranno dallo spettacolare truck, coinvolgendo i presenti e intrattenendoli con attività di animazione e distribuzione di gadget.

Il grande villaggio commerciale allestito sulla spiaggia ospiterà al suo interno le attività organizzate per il pubblico dagli importanti sponsor del tour.

Il villaggio resterà aperto il venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

La tappa di Lido di Spina del tour sarà comunicata già nei giorni precedenti attraverso una capillare attività di promozione presso la località e le zone limitrofe.

Gli sponsor di "105 Music & Fun 2015" sono: FIAT, Pepsi Max, Lay’s, Coop, DMAX, Real Time, Lombardo Bikes e Magniflex.

Su 105.net una sezione dedicata contiene le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa esterno Radio 105
Blu Wom Milano srl
Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
tel 02 87384640

Ufficio stampa Radio 105
Daniela Zoppi
danielazoppi@105.net
Tel. 02.62537328, 348.8410587

tour radio 105 | lido spina 105 tour | raf concerto tour 105 | 105 music e fun |

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’