Home > Altro > E' in arrivo a Lido di Spina il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

E' in arrivo a Lido di Spina il

Lido di Spina (FE) 1-2 agosto 2015

1-2 agosto: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Daniele Battaglia e Dario Spada

Location truck della diretta: Lido degli Estensi Viale Manzoni parcheggio adiacente campo sportivo

Location Villaggio: Lido di Spina - villaggio adiacente Spina Village via del Campeggio 99

Concerto 1 agosto - Lido degli Estensi Viale Manzoni parcheggio adiacente campo sportivo - Raf, opening act: Iaco

Anche quest'estate Radio 105 ha dato vita all'attesissimo appuntamento "105 Music & Fun 2015", il tour itinerante partito il 20 giugno da Peschici che porta musica, djs, concerti, dirette, allegria, novità, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro ancora quest'anno in 8 tra le più rinomate e divertenti località balneari italiane: Lido di Spina sarà la settima e penultima tappa di questa splendida carovana musicale.

Quest'anno il "105 MUSIC & FUN 2015" si svolgerà a Lido di Spina l'1 e il 2 agosto.

Special Guest in concerto 1 agosto sarà il cantautore pugliese Raf che si esibirà in un emozionante concerto in cui ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera fino al successo di quest’anno “Come una favola” e alla hit radiofonica di questa estate “Rimani tu”.

Il concerto di Raf sarà anticipato da uno speciale show case di Iaco che presenterà il suo nuovo singolo “Spazio Tempo”, anteprima dell’album la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Il fascino, la magia, la potenza della comunicazione radiofonica dal vivo, con una lunga rassegna di eventi d’animazione dedicata a giovanissimi, giovani e meno giovani.

Un week end intenso, ricco di programmi in diretta in compagnia di Daniele Battaglia e Dario Spada che trasmetteranno dallo spettacolare truck, coinvolgendo i presenti e intrattenendoli con attività di animazione e distribuzione di gadget.

Il grande villaggio commerciale allestito sulla spiaggia ospiterà al suo interno le attività organizzate per il pubblico dagli importanti sponsor del tour.

Il villaggio resterà aperto il venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

La tappa di Lido di Spina del tour sarà comunicata già nei giorni precedenti attraverso una capillare attività di promozione presso la località e le zone limitrofe.

Gli sponsor di "105 Music & Fun 2015" sono: FIAT, Pepsi Max, Lay’s, Coop, DMAX, Real Time, Lombardo Bikes e Magniflex.

Su 105.net una sezione dedicata contiene le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa esterno Radio 105
Blu Wom Milano srl
Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
tel 02 87384640

Ufficio stampa Radio 105
Daniela Zoppi
danielazoppi@105.net
Tel. 02.62537328, 348.8410587

tour radio 105 | lido spina 105 tour | raf concerto tour 105 | 105 music e fun |

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “