Home > Moda e fashion > TRUCCO HORROR ROMA ! SEI UN APPASSIONATO ?CONTATTA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST

scritto da: Simona | segnala un abuso

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST offre moltissimi video tutorial sul TRUCCO HORROR ROMA per tutti gli amanti dei travestimenti .

Insieme a ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST sarete lieti di scoprire come poter realizzare al meglio il TRUCCO HORROR ROMA e molti altri tipi di MAKE UP .

Anche se viviamo nell’era della tecnologia non tutti gli EFFETTI SPECIALI sono fatti al computer.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza TRUCCO HORROR ROMA e lavora molto anche per il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza TRUCCO HORROR ROMA con prodotti come il  lattice, il silicone  e cera.

Realizza MAKE UP CINEMATOGRAFICO con effetti speciali e su questa materia svolge anche dei corsi.

A questo proposito ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per Novembre 2015 per i CORSI TRUCCO BASE E CINEMATOGRAFICO

Docente ROBERTA FEDERICI  presso la VISION ACADEMY di Roma .

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST ha fatto della sua grande passione per il MAKE UP una vera e propria PROFESSIONE.

Ma in cosa consiste il TRUCCO  EFFETTI SPECIALI ?

Gli EFFETTI SPECIALI  sono un insieme di tecniche e tecnologie utilizzate nel cinema, nella televisione, nel teatro e nell'industria dell'intrattenimento per simulare degli eventi altrimenti impossibili da rappresentare in maniera tradizionale, in quanto troppo costosi, pericolosi o semplicemente contrari alle leggi della natura.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST – MOON WITCH MAKE UP    nata a Roma nel 1977, creativa ed originale ha avuto una formazione prettamente linguistica dovuta anche alla sua passione per i viaggi e per le lingue straniere.

In parallelo, però, ha coltivato sempre la passione per il Make Up TRUCCO HORROR ROMA e dopo un buon inizio da autodidatta, si è perfezionata presso una nota Accademia romana.
Questa sua passione per il TRUCCO HORROR ROMA,per il MAKE CINEMATOGRAFICO e per il TRUCCO TEATRALE l’ha portata a lavorare presso il Teatro dei Conciatori come MAKE UP ARTIST nello spettacolo “Cherry Docs” di David Gow, regia di Antonio Serrano.

Ha realizzato TRUCCO EFFETTI SPECIALI per vari cortometraggi e per la web serie “L’Ultimo Incontro” di Filippo Basetti.

Contatta e segui ROBERTA FEDERICI www.robertafederici.com

Fonte notizia: http://www.robertafederici.com

trucco horror roma | trucco effetti speciali roma | trucco sposa roma | make up cinematografico roma italia | trucco teatrale roma | trucco artistico | make up artist |

TRUCCO SPOSA ROMA adatto al giorno delle nozze è quello che interpreta il carattere della sposa e riesce a renderla speciale

Il giorno del tuo matrimonio si avvicina e tu non sai quale trucco adottare?

MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA ROBERTA FEDERICI

Il TRUCCO SPOSA ROMA della MAKE UP ARTIST ROBERTA FEDERICI propone sia il TRUCCO CLASSICO che quello più originale!

TRUCCO HORROR ROMA ROBERTA FEDERICI HORROR E SPECIAL FX

Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX

Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX, trasporto in sicurezza e rapidità dei diversi beni deperibili, oltre che la delicata gestione delle temperature.  Trasporto e sdoganamento deperibiliTrasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX, trasporto in sicurezza e rapidità dei diversi beni deperibili, oltre che la delicata gestione delle temperature.Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX L’integrità della cosiddetta “catena del freddo”, che garantisce la conservazione degli alimenti o dei medicinali, è uno dei requisiti fondamentali di un co (continua)

Servizio esportazione salme AIRIMPEX