Home > Altro > himolla presenta la collezione di recliners Cosyform 2.0: perfetta fusione tra comodità e funzionalità

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Himolla, azienda tedesca tra i leader in Europa nella produzione di poltrone relax e divani imbottiti, presenta la collezione di recliners Cosyform 2.0. Ben 3 diversi modelli realizzati per ricreare un perfetto angolo relax in salotto o per dotare l’area studio attrezzata in casa di una poltrona dall’estremo comfort che renda le ore di lavoro più piacevoli. Le poltrone Sweety, Honey e Dreamy sono disponibili in una misura standard studiata ergonomicamente per adattarsi a chiunque e si caratterizzano per il design contemporaneo e riconoscibile che, oltre a conquistare anche gli occhi più esigenti, rende la seduta ancora più confortevole. I braccioli, in una continuità tra sedile e schienale, avvolgono e accompagnano la persona seguendo l’inclinazione della seduta una volta azionato il meccanismo manuale che regola le funzioni relax. Distendersi e rilassarsi è possibile con un semplice gesto: basta infatti utilizzare la comoda leva collocata lateralmente e che governa il sistema a gas per regolare in qualsiasi posizione lo schienale con la semplice pressione del corpo. Il poggiapiedi integrato alla seduta può essere regolato in tre diverse posizioni mentre il poggiatesta si adatta manualmente per offrire sempre il supporto più corretto per leggere, guadare la televisione o riposare.
A questo si aggiunge la possibilità di aumentare l’altezza di seduta di ben 6 cm, una caratteristica distintiva di questa collezione pensata appositamente per il comfort anche delle persone più alte.
Per rendere le poltrone della collezione Cosyfom 2.0 facilmente adattabili ai diversi stili abitativi, himolla offre basi rotanti a disco o a stella disponibili anche in nuances di tendenza. Centinaia di diversi tessuti e tipi di pelli permettono di personalizzare Cosyform 2.0 secondo il gusto personale.

himolla Polstermöbel GmbH
himolla nasce nel 1948 in Germania ed oggi si attesta come “top-of-mind brand” nel settore degli imbottiti in Europa grazie alle caratteristiche cardine che contraddistinguono i suoi prodotti: assoluto comfort di seduta, massima personalizzazione, alta qualità e longevità. himolla registra un fatturato annuo pari a circa 220 milioni di Euro e concentra la sua produzione negli 83.000 mq della sede principale di Taufkirchen in Baviera dove può contare sulla collaborazione di circa 1.100 dipendenti che ogni giorno producono oltre 1.600 articoli realizzati esclusivamente su commessa. Con una quota export pari a circa il 30% della produzione totale, himolla è presente in oltre 50 Paesi nel mondo. himolla presta particolare attenzione all’ambiente e, oltre alle certificazioni europee EMAS e DIN EN ISO 14001, dal 2011 è l’unica azienda europea del settore a poter vantare sull’intera collezione il riconoscimento “Der Blaue Engel”, storico e rigido marchio che riconosce l’eccellente livello di sostenibilità raggiunto.

Per ulteriori informazioni:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano
ufficiostampa@bluwom.com
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

himolla ad imm cologne 2017

himolla, leader degli imbottiti in Europa, sceglie il Gruppo Pubblimarket2 per il progetto di posizionamento e comunicazione sul mercato italiano.

Tendenze colore autunno-inverno 2016: il giallo zafferano ed il rosso chianti colorano le collezioni di recliner himolla

himolla presenta TRUSTY, la recliner per l’home office della linea Cosyform

Poltrone himolla, il design non è mai stato così comodo

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7