Home > Lavoro e Formazione > Problemi con le serrature a Torino? Chiama un fabbro

Problemi con le serrature a Torino? Chiama un fabbro

scritto da: Stefy1811 | segnala un abuso

Se hai problemi con le serrature a Torino chiama un fabbro, ma non un fabbro qualsiasi chiama Fabbro Mastro. La nostra azienda opera come fabbro a Torino fin dal 1971 ed è garanzia di correttezza e professionalità.
Sul nostro sito www.fabbrotorino.it sono illustrati tutti i servizi che offriamo alla nostra clientela. Quando c'è necessità di riparare porte blindate, casseforti o finestre ci si deve rivolgere a tecnici esperti e competenti che sappiano consigliare la giusta soluzione. Chiamare per un consiglio ed un preventivo permette di avere un parere qualificato.

Servizi offerti

riparazione o sostituzione di infissi o tapparelle
installazione serrature di sicurezza
sostituzione serrature a doppia mappa con serrature a cilindro europeo
soluzione anti chiavi bulgare
riparazione e sostituzione serrande basculanti
riparazione e duplicazione chiavi

Altri servizi

La nostra azienda offre anche servizi di elettricista ed idraulica

Servizio H24

Il nostro servizio di pronto intervento è attivo in tutte le 24 ore. Quando si ha un'emergenza si ha la certezza di avere sempre un tecnico specializzato al proprio servizio.

Preventivo gratuito
I nostri tecnici effettueranno una verifica e formuleranno un preventivo che sarà del tutto gratuito.

Perché sceglierci
I servizi di fabbro sono un ambito delicato che riguarda la nostra sicurezza è importante avere un tecnico specializzato in grado di ottenere la nostra completa fiducia per quanto riguarda competenza e sicurezza.

Ed allora la prossima volta che avrai bisogno di un fabbro a Torino chiama Fabbro Mastro, chiama la sicurezza e la competenza al tuo servizio.

5 MOTIVI PER CUI DOVRESTI CAMBIARE LA SERRATURA PORTA BLINDATA

Fabbro Treviso

Fabbro a Domicilio

Abiti a Firenze? Per un pronto intervento chiama il numero di Fabbro Firenze!

Fabbro S.p.A. vince l’appalto per i pasti dei Carabinieri

A cosa può servire un fabbro?

Quando e come usare un orologio cronometro

Hai uno stile di vita dinamico e ti piace svolgere attività fisica? Allora hai bisogno di un "orologio cronometro" ed è importante sceglierlo in base al livello di precisione che si sta cercando. Sul mercato sono presenti molti modelli per diverse fasce di prezzo e per diverse esigenze.Cos’è e a cosa serve il cronometro Il cronometro è uno strumento che permette di misurare il tempo in maniera estremamente precisa ed al tempo stesso affidabile. Esso viene utilizzato spesso in ambito sportivo, per esempio in caso di gare atletiche o amatoriali. Il cronometro non solo svolge la funzio (continua)

Le scarpe super eleganti nero giardini

Nero Giardini è un marchio made in Italy, questo significa che la qualità dei prodotti realizzati è decisamente alta. Molti ancora fanno confusione e non comprendono bene il significato di questa certificazione tutta italiana, ovvero le aziende che riescono ad ottenerla realizzano articoli prestigiosi con materiali resistenti e duraturi nel tempo. Inoltre, l'indicitura made in Italy fa riferimento alla tradizione di un articolo e al fatto della sua origine che risulta strettamente legata al territorio del nostro paese. Ogni caratteristica relativa attribuita a un determinato prodotto sono racchiuse all'interno di questa prestigiosa etichetta i materiali che vengono usati di alta qualità, il design che viene realizzato, il processo sicu (continua)

Problemi con il licenziamento? Fai valere i tuoi diritto con un avvocato specializzato

Stipulare un contratto di lavoro con un'azienda, un ente o qualsiasi privato abbia assunto personale per poi provvedere ad un conseguente licenziamento significa anche avere a che fare con l'ordinamento legislativo, il quale, sotto sotto questo punto di vista, contempla la possibilità di prendere in considerazione le alternative più disparate. Lo sai bene se sei stato appena licenziato, oppure se hai da poco ricevuto una lettera piuttosto spiacevole, all'interno della quale ti viene comunicata la fine del rapporto lavorativo. Per questi e tanti altri motivi è bene che ti affidi alle menti sapienti di un esperto in giurisprudenza, il quale saprà guidarti al meglio verso l'adozione di modi di procedere in grado di far valere i t (continua)

Ti hanno licenziato senza motivo?

Spesso accade che si venga licenziati senza motivo. Tale licenziamento è assolutamente nullo, è opportuno conoscere il perché e quando un licenziamento è invece legittimo. Licenziamento L'art. 2118 c.c. disciplina uniformemente sia il recesso del datore di lavoro (licenziamento), sia le dimissioni del lavoratore da un contratto a tempo indeterminato. L'unico obbligo è quello di fornire un preavviso. I contratti collettivi indicano la durata di tale preavviso, la quale si differenzia in base all'anzianità di servizio o in base alla qualifica del lavoratore (continua)

Giochi istruttivi o ancora video giochi?

Quando si parla di giochi nell'era moderna alcuni pensano ai classici video-game talvolta zeppi di violenza. Molti ricercatori hanno riscoperto che certi balocchi adatti, sono utili ad insegnare ai ragazzi addirittura a tenere sotto controllo malesseri e malattie croniche. Pensiamo ad esempio ai giochi che richiedono l'attenzione del bambino che magari deve imparare a cibare i protagonisti o a prendersi cura di loro. Belli i tempi in cui una banale scatola si trasformava in una casa, in un aereo o in qualsiasi altro oggetto frutto della fantasia di un bambino; talvolta anche gli adulti a dire il vero si perdono costruendo giochi fai da te, facciamo riferimento a semplici divertimenti come opere di costruzione, assemblaggi di puzzle o oggetti composti da materiale plasmabile come argilla alla quale da (continua)