Home > Moda e fashion > A.S.98 per Johnny Depp! Il boots Vicius ispirato al mood grunge ed eclettico dell’attore.

scritto da: Up3up | segnala un abuso

A.S.98 per Johnny Depp!  Il boots Vicius ispirato al mood grunge ed eclettico dell’attore.

Anche per questo 2015 A.S.98 propone il boots Johnny Depp! Dal sapore vintage e grunge che riflette lo stile eclettico e sfacciato dell’attore americano, lo stivale A.S.98 è pronto a conquistare tutti coloro che desiderano fare del proprio mood uno stile di vita unico ed inimitabile.

Influenzato dall’arte, dalle cose belle e dalle realtà che scopre durante i suoi viaggi, Johnny Depp disegna il suo stile mescolando ricercatezza, qualità e richiami vintage. Filosofia, questa, condivisa dal brand veronese A.S.98 e dai suoi designer che - ricchi di un know how cosmopolita - riversano estro, creatività e qualità nella creazione delle loro calzature, disegnando collezioni in grado di trasmettere unicità.

Riproposti quest’anno per la SS 2015 collection sono i boots firmati A.S.98, di cui lo scorso anno Johnny Depp si è innamorato e che tutt’oggi indossa nei suoi viaggi, come lo dimostrano gli scatti dei paparazzi che l’hanno immortalato in Australia - impegnato nel nuovo film della saga “I Pirati dei Caraibi” – con ai piedi il bestseller A.S.98. In morbida pelle di alta qualità, con tripla chiusura a laccio, strap e zip, il modello Vicius (o per meglio dire Johnny Depp) è stato per questo 2015 “stropicciato” ed al contempo raffinato per riflettere sempre di più un mood vintage e grunge che sta facendo lo stile di personalità che desiderano differenziarsi con il loro look.

Lo stivale, nelle gradazioni dei brown, blue, grey e total black, è disponibile negli store A.S.98 di Verona e Pechiera del Garda e online all’e-commerce www.as98-shop.com.

Fonte notizia: www.as-98.it

scarpe | moda | calzature | pelle | uomo |

Exploring Beth Levine’s High-Fashion Footwear at the Long Island Museum

Le collaborazioni sviluppate grazie alla professionalità di Mood Management

Emanuele Gulino riceve il Premio Internazionale Vincenzo Crocitti 2020 come Attore Emergente

È di MOOD Management il modello apparso su Vogue per la nuova collezione Cruciani

MOOD Management, agenzia di moda e spettacolo con sede nella città di Milano

Johnny Freak presenta il video di "Regina"

Dedicata a tutti gli sneakers addicted, MrBig by L4K3. FW 2015

Un must have del 2015, un pezzo intoccabile della storia della moda. Di cosa stiamo parlando? Delle sneakers e della loro fama senza tempo. Non solo dedicate al running ma anche per il tempo libero, da associare ad uno stile casual quanto formale – come dettano le ultime tendenze nel fashion system - questo modello di scarpa firma il suo successo e con lei L4K3, il brand del la (continua)

L4K3: SMART, TOY, POP! L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection

L4K3: SMART, TOY, POP!  L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection
   L4K3: SMART, TOY, POP! L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection   Una factory, un’infinità di idee creativamente innovative e tre giovani professionisti che con le loro decisive esperienze maturate nel campo del fashion system – Marco Nicoli, stylist Valentino, Trussardi, Alviero Martini e Giancarlo Petriglia e Alberto Premi, vincitore del premio Who&rs (continua)

Con A.S.98 l’estate si fa rock! Scopri la collezione SS 2015…

Con A.S.98 l’estate si fa rock!  Scopri la collezione SS 2015…
 Con A.S.98 l’estate si fa rock! Scopri la collezione SS 2015…  Per un’estate all’insegna del rock, della spensieratezza e dell’unicità che contraddistingue gli animi più cool c’è A.S.98 e la sua SS 2015. Una collezione vasta, capace di accontentare con le sue shoes ed accessori personalità sporty e casual, ma anche carat (continua)

Porta colore e novità nel tuo guardaroba!  La collezione P/E 2015 Agorà by Patrizia è arrivata...
 Porta colore e novità nel tuo guardaroba! La collezione P/E 2015 Agorà by Patrizia è arrivata...   Una collezione all’insegna del comfort e della contemporaneità, quella proposta dal Calzaturificio Patrizia per questa primavera 2015, pronta a conquistare un pubblico tutto al femminile con le sue calzature.   Tra stivaletti e polacchini, ginn (continua)

Gelateria italiana Shoes Lasciati stupire dalla nuova collezione P/E 2015!

Si chiama Gelateria Italiana Shoes il brand che con le sue ballerine basic colour e le sue infradito in gel questa primavera ruberà un posto nel cuore – e nella valigia – delle girls più trendy.   Dalla fusione tra tecnologia taiwanese e dal Made in Italy che ne firma gusto e qualità, nascono le shoes di Gelateria Italiana. Un prodotto, questo, capace di fa (continua)