Home > Cultura > La Chiesa di Scientology dei Tre Laghi di Brescia apre le sue porte a chiunque desideri approfondirne la conoscenza

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

La Chiesa di Scientology dei Tre Laghi di Brescia apre le sue porte a chiunque desideri approfondirne la conoscenza. Nei pomeriggi della settimana dalle 14 alle 21 una persona sarà disponibile per visitare la sede bresciana e conoscere il percorso di studi della Religione e le attività di miglioramento sociale che vengono regolarmente svolte in città e provincia. La prevenzione della droga e la promozione dei valori umani sono le attività maggiormente sostenute dai volontari che si concretizzano in una ampia distribuzione di materiale informativo e conferenze di prevenzione. Durante la visita sarà possibile ricevere gratuitamente una Analisi delle Capacità denominata "Oxford Capcity Analisys". L'indirizzo della sede bresciana è: Via Fratelli Bronzetti, 20 Brescia

Fonte notizia: http://scientology.it

Chiesa | Scientology | Brescia | porte | approfondirne | conoscenza |

Porte artigianali Roma- FATTE BENE in falegnameria

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Nuovi Trasporti Lombardi Via libera a progetto di joint venture tra ATB Mobilità Bergamo, Brescia Mobilità e FNM

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Scientology: l'anima e la conoscenza della vita

Dopo aver individuato la struttura dei ricordi, rimaneva da capire chi li stesse osservando. A questo si è quindi indirizzata la ricerca di L. Ron Hubbard L'essere consapevoleNonostante i notevoli risultati raggiunti da Dianetics a proposito della mente e nel campo del comportamento umano, restava ancora un quesito in sospeso: nel momento in cui qualcuno guardava un’immagine mentale, chi, in effetti la stava guardando?Nell’autunno del 1951, dopo aver osservato tantissime persone usare Dianetics e aver riscontrato una comunanza nelle esperienze e nei (continua)

Scientology contribuisce al miglioramento sociale

Le chiese, nei secoli, si sono sempre contraddistinte per il loro contributo disinteressato alla comunità locale. Anche Scientology, ritenendo l'aiuto un fattore di estremo significato, si adopera per contrastare la diffusione di importanti problemi sociali. L'aiuto alla comunità dagli ScientologistMi ha sempre stupito come gli Scientologist provengano da diversi ceti sociali. Per loro e per Scientology l'aiuto, sia individuale che sociale, è sempre motivo di orgoglio. Pur da diverse storie personali ed esperienze professionali, si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale.L'impegno è profuso per ottene (continua)