Home > Internet > Una nuova applicazione web per la georeferenziazione di clienti e contatti

Una nuova applicazione web per la georeferenziazione di clienti e contatti

scritto da: Netprime | segnala un abuso

Net-prime srl propone una soluzione per visualizzare la mappa delle proprie anagrafiche e aprirsi al  geomarketing.

San Vendemiano, 3 dicembre 2010. Net-geomarketing è il nome dell’ultima applicazione web realizzata da Net-prime srl, azienda di San Vendemiano (TV) specializzata nello sviluppo di soluzioni web per le aziende (creazione siti web, cataloghi multimediali, applicazioni per la business automation e la gestione fiere).

Net-geomarketing nasce come strumento a supporto di coloro che in azienda si occupano di pianificazione, marketing, logistica, servizi di pre e post-vendita o attività commerciali.

La sua funzionalità di base è la georeferenziazione dei dati anagrafici concernenti clienti, lead, prospect, rete vendita o qualunque altro elemento venga descritto anche da un’informazione di tipo territoriale: net-geomarketing permette infatti la visualizzazione dei dati su una mappa digitale interattiva e può dunque essere utilizzata nella pianificazione delle visite degli agenti, nell’analisi della distribuzione geografica dei propri clienti o della copertura territoriale della propria rete vendita, nel customer care.

Net-geomarketing può poggiare su un proprio database o acquisire i dati da altre applicazioni, ad esempio l’anagrafica del software Erp aziendale.

Per questa ragione la soluzione di Net-prime si apre al geomarketing: la mappa può mostrare, unitamente alla localizzazione, ulteriori informazioni che riguardano il contatto (cliente, lead, prospect, punto vendita ecc.), dati economico finanziari o qualsiasi altro dato contenuto nel database di riferimento, selezionabile attraverso appositi filtri di ricerca.

Net-geomarketing è quindi un progetto aperto e personalizzabile come tutte le soluzioni di Net-prime srl.

Per maggiori informazioni:
Net-prime srl
via Friuli, 10
31020 San Vendemiano (TV)
E-mail: info@net-prime.it
Tel.: +39 0438.403248

Fonte notizia: http://www.net-prime.it

geomarketing | siti | web | applicazione | georeferenziazione | mappe | anagrafiche | clienti | contatti |

FASHION SHOW # Milano Fashion Week

FUNKY ALLIGATOR e IGUANA JOE : Franco Micalizzi, Re indiscusso della Pulp Music

Web agency realizzazione siti internet | Studio Graffiti srl

Affidarsi ad un'agenzia web : I motivi

Roma, L’Istituto Scolastico Nazareth Apre Al Futuro Per I Suoi Studenti: Venerdì 6 Dicembre Secondo Open Day

L'importanza di avere un Sito Web Aziendale

Colfert Expo 2013: anche il web tra gli attrezzi del mestiere del professionisti del serramento.

Dal catalogo prodotti su iPad all’e-commerce, il 13 e 14 aprile Net-prime presenta le applicazioni sviluppate per Colfert e tutte le soluzioni web che possono aiutare le PMI di oggi. Spresiano, 15 marzo 2013. Ricco è l’elenco delle soluzioni web realizzate da Net-prime srl per Colfert Spa: in occasione di Colfert Expo 2013 (13 e14 aprile, Treviso – area dogana) tutti i se (continua)

I siti web dinamici di Net-prime approdano nel mondo dello sport.

Net-prime srl ha realizzato il nuovo sito web della Spes Volley Conegliano, presentato in anteprima domenica 14 febbraio durante il match di A1 alla Zoppas Arena di Conegliano. San Vendemiano, 15 febbraio 2010. Il nuovo punto di riferimento della comunicazione della società sportiva coneglianese meritava una presentazione ufficiale nel cuore del mondo gialloblu; un countdown che ne ha san (continua)