Home > Auto e Moto > VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA ROMAUTOMOTIVE il ponte sollevatore strumento fondamentale per l’officina e investimento importante

scritto da: Simona | segnala un abuso

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA  ROMAUTOMOTIVE il ponte sollevatore strumento fondamentale per l’officina e  investimento importante

Ogni officina grande o piccola necessita di un ponte sollevatore.

Una vasta gamma di VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA è rappresentata da ROMAUTOMOTIVE.

La VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA  è uno strumento fondamentale per l’officina e rappresenta un investimento importante.

RAV KPX341WE è un sollevatore a 2 colonne senza pedana portata ton. 3,2 largh. Utile interno colonne cm 265.

WERTHER STRATOS SRE è un sollevatore idraulico a forbice con profilo super-ribassato con portata ton. 3,5

OMCN 552 LV  è un sollevatore idraulico a forbice bassa alzata portata ton. 3 trasportabile.

OMCN 199/DELTA è un ponte sollevatore 2 colonne elettromeccanico portata 3,5 ton.

OMCN 199/GAMMA è un sollevatore elettromeccanico a 2 colonne senza pedana,portata ton. 3,5 larghezza utile interno colonna cm 265.

La VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA prevede varie versioni, a seconda dell’uso previsto, per il sollevamento di auto, autobus, camion e cingolati di tutti i modelli e di tutte le portate.

Un sicuro punto di riferimento per i professionisti e gli appassionati di auto e moto.

Rivolgiti a ROMAUTOMOTIVE per la VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA uno staff altamente qualificato saprà consigliarti al meglio .

Inoltre ROMAUTOMOTIVE svolge anche corsi formazione per autoriparatori ,i corsi sono certificati e riconosciuti e vengono svolti da personale qualificato,direttamente in sede in Via Cesare Aureli 54/60 a Roma.

La ROMAUTOMOTIVE sia si occupa della vendita che dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina partendo dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, le stazioni di ricarica aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA ,l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la sede.

WWW.ROMAUTOMOTIVE.COM consulta il sito per vedere tutti i prodotti ed i servizi offerti dall’Azienda.

Segui ROMAUTOMOTIVE anche su facebook https://www.facebook.com/romautomotive/

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

vendita ponti sollevatori a roma | vendita centri revisione | vendita ponti sollevatori a roma | vendita autodiagnosi a roma | corsi formazione per autoriparatori |

NOVITA' IN CASA ROMAUTOMOTIVE ultimo modello di ponte sollevatore per autofficine