Home > Lavoro e Formazione > Nuovi investimenti in tecnologia innovativa per HC

Nuovi investimenti in tecnologia innovativa per HC

articolo pubblicato da: solocalendari | segnala un abuso

Nuovi investimenti in tecnologia innovativa per HC

Per raggiungere i massimi livelli di precisione e qualità nella produzione di cilindri oleodinamici standard e custom, Hydraulic Components dispone di un parco macchine d’avanguardia che viene continuamente aggiornato e implementato. Recentemente è stato introdotto in produzione un CENTRO DI TORNITURA C.N.C. PUMA 600 LM, una delle macchine più potenti della categoria con eccezionali doti di stabilità e precisione. Questa macchina è in grado di sopportare alti tassi di asportazione truciolo che, unitamente al posizionamento rapido della torretta, garantiscono tempi ciclo senza eguali con prestazioni veramente competitive. La capacità di tornitura su banco arriva al diametro di 1.050 mm per una lunghezza totale di 3.150 mm.

Un investimento economico considerevole che ha l’obiettivo di ridurre i costi di produzione a vantaggio dei clienti, aumentando al tempo stesso la fondamentale flessibilità richiesta per la produzione certificata di cilindri idraulici realizzati su misura.

Professionalità, ricerca e progettazione specializzata, queste sono alcune delle caratteristiche di Hydraulic Components, impresa agile e flessibile e al tempo stesso sempre più strutturata ed affidabile, capace di produrre soluzioni di qualità per i principali settori legati al mondo oleodinamico: cilindri oleodinamici certificati DNV, cilindri oleodinamici certificati RINA, cilindri oleodinamici certificati ABS, cilindri oleodinamici certificati LLOYD, cilindri oleodinamici per funzionamento subacqueo, cilindri oleodinamici Atex, cilindri oleodinamici custom di qualsiasi dimensione e personalizzazione.

Hydraulic Components: cilindri oleodinamici di qualità superiore.

cilindri oleodinamici | cilindri idraulici |

Banca Popolare del Lazio continua ad investire in storage e tecnologia HDS supportato da Maleva e ACCADIS

Contatta la Società di Investimenti Amicus Invest per iniziare ad investire

CARUSO INVESTIMENTI IMMOBILIARI MILANO