Home > Primo Piano > AV-Test: G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID ottiene il massimo punteggio

AV-Test: G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID ottiene il massimo punteggio

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

AV-Test: G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID ottiene il massimo punteggio

 G DATA ottiene il 1° posto nel test comparativo di AV-Test totalizzando il 100% nella rilevazione dei codici maligni, l’intuitività e l’utilità delle funzioni.

 
Nel suo ultimo test, l’istituto di ricerca AV-Test ha analizzato 26 soluzioni di sicurezza per Android nelle categorie protezione, funzionamento e funzioni aggiuntive. Totalizzando il 100% nella rilevazione del malware e grazie alla semplice fruibilità delle utili funzioni incluse, G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID ha ottenuto il 1° posto, con il massimo punteggio in tutte le categorie. G DATA ha ricevuto anche l’ambita certificazione AV-Test.
 
Dettagli del test
 
Soluzioni di sicurezza testate: 26
Piattaforma: Android
Eseguito da: AV-Test
 
Protezione efficace per smartphone e tablet
 
G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID offre una protezione totale ed affidabile per dispositivi mobili con sistema operativo Android.  Oltre alla protezione contro virus, app fallaci e pericoli della navigazione, la Security-App di G DATA protegge gli utenti anche dalle fatali conseguenze derivanti dallo smarrimento o dal furto del dispositivo grazie alla possibilità di localizzare lo smartphone e di rimuovere i dati ivi salvati anche da remoto. La funzione di protezione dei minori integrata favorisce la gestione dell’utilizzo di smartphone e tablet da parte dei più piccoli. I contenuti non appropriati vengono ad esempio bloccati automaticamente dal browser per bambini. Per evitare l’improvvisa impennata dei costi telefonici dovuta alle sperimentazioni dei bambini, chiamate ed SMS possono essere disabilitate direttamente dalle impostazioni - le chiamate d’emergenza sono tuttavia sempre disponibili. I piccoli internauti potranno così navigare in tutta sicurezza: i genitori non avranno più preoccupazioni nell’affidare i propri dispositivi ai propri bambini.
 
Funzioni principali
 
- Protezione contro phishing e pagine web pericolose tramite rilevazione cloud-based.
- Protezione contro app pericolose: Il controllo delle app esamina le licenze delle applicazioni e avvisa in caso di app spia.
- Protezione contro i virus per Android: tramite cloud, Advanced-Scan individua tutti i programmi dannosi ed è sempre aggiornato
- Filtro per SMS e chiamate, consente anche di bloccare chiamate pubblicitarie e similari.
- Protezione contro furto e smarrimento di smartphone o tablet: tutti i dati salvati possono essere eliminati ed il dispositivo bloccato oltre che localizzato
- Protezione bambini ampia e configurabile, per permettere anche ai più piccoli di fruire dei device in tutta sicurezza
 

G DATA | Android | AV-Test | G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID | IT security | protezione minori | Security-App | sicurezza IT | test |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Wassily Kandinsky. Schichtweise ar in new york


Configurare la Fototrappola LKM Security


HP protegge la digital enterprise con i nuovi Security Analytics


G DATA PRIVACY EDITION per proteggere al meglio il tuo mondo virtuale


Impennata di cyberattacchi su dispositivi Android


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La nuova libertà nelle conversazioni telefoniche: l’headset DECT A150 ultraleggero di Snom

La nuova libertà nelle conversazioni telefoniche: l’headset DECT A150 ultraleggero di Snom
 Con il suo A150, Snom, produttore internazionale di terminali VoIP premium per aziende e professionisti presenta un headset ultraleggero senza fili, che si avvale del protocollo DECT per massimizzarne la portata. L’eccellente qualità audio e la comodità d’uso una volta indossato caratterizzano l’elegante dispositivo sovrauricolare dotato di numerose funzionali (continua)

Un binomio inseparabile: la trasmissione di dati e voce in ambito professionale

Un binomio inseparabile:  la trasmissione di dati e voce in ambito professionale
 Sebbene oggi la maggior parte degli utenti di telefoni professionali sa che la propria voce viene trasportata „over IP“, solo a pochi è chiaro cosa ciò comporti esattamente e cosa sia necessario per renderlo possibile.   Mentre l’utenza privata si avvale ancora di piattaforme Internet pubbliche per chiamare a poco costo o gratuitamente amici e parenti, (continua)

Snom presenta moderno terminale IP di base con display a colori e sensore di luminosità: il D717

Snom presenta moderno terminale IP di base con display a colori e sensore di luminosità: il D717
 Snom, pioniere e produttore tedesco leader di telefoni IP per l’uso professionale annuncia la disponibilità del suo nuovo D717, il modello “entry level” della serie premium di terminali IP da scrivania D7xx. A dispetto della qualifica di modello di base, lo Snom D717 é paperless, poichè dotato di tasti funzione digitali e di un display a colori, risulta (continua)

Tre scenari d’impiego delle moderne soluzioni per teleconferenze

Tre scenari d’impiego delle moderne soluzioni per teleconferenze
 Snom, produttore internazionale di telefoni IP premium per aziende e professionisti illustra come soluzioni per teleconferenze non invasive nè impattanti sul budget IT consentano di incrementare la produttività di qualsiasi organizzazione, dalle start-up alle PMI, fino alle grandi aziende, grazie alla loro fruibilità nei più diversi scenari d’uso.   S (continua)

Infrastruttura IT ombra: una vera sfida per il reparto IT

Infrastruttura IT ombra: una vera sfida per il reparto IT
 Nelle aziende, i responsabili dell’infrastruttura IT sono solitamente in prima linea quando si tratta di misurare l'impatto di eventuali variazioni del modo di operare dei dipendenti. Nonostante l’assiduo monitoraggio, negli ultimi anni sono emerse nuove pratiche non sicure tra cui la "Shadow IT", ovvero l'uso di applicazioni e servizi, spesso basati su cloud, parallela (continua)