Home > Primo Piano > AV-Test: G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID ottiene il massimo punteggio

AV-Test: G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID ottiene il massimo punteggio

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

AV-Test: G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID ottiene il massimo punteggio

G DATA ottiene il 1° posto nel test comparativo di AV-Test totalizzando il 100% nella rilevazione dei codici maligni, l’intuitività e l’utilità delle funzioni.

Nel suo ultimo test, l’istituto di ricerca AV-Test ha analizzato 26 soluzioni di sicurezza per Android nelle categorie protezione, funzionamento e funzioni aggiuntive. Totalizzando il 100% nella rilevazione del malware e grazie alla semplice fruibilità delle utili funzioni incluse, G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID ha ottenuto il 1° posto, con il massimo punteggio in tutte le categorie. G DATA ha ricevuto anche l’ambita certificazione AV-Test.

Dettagli del test

Soluzioni di sicurezza testate: 26
Piattaforma: Android
Eseguito da: AV-Test

Protezione efficace per smartphone e tablet

G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID offre una protezione totale ed affidabile per dispositivi mobili con sistema operativo Android.  Oltre alla protezione contro virus, app fallaci e pericoli della navigazione, la Security-App di G DATA protegge gli utenti anche dalle fatali conseguenze derivanti dallo smarrimento o dal furto del dispositivo grazie alla possibilità di localizzare lo smartphone e di rimuovere i dati ivi salvati anche da remoto. La funzione di protezione dei minori integrata favorisce la gestione dell’utilizzo di smartphone e tablet da parte dei più piccoli. I contenuti non appropriati vengono ad esempio bloccati automaticamente dal browser per bambini. Per evitare l’improvvisa impennata dei costi telefonici dovuta alle sperimentazioni dei bambini, chiamate ed SMS possono essere disabilitate direttamente dalle impostazioni - le chiamate d’emergenza sono tuttavia sempre disponibili. I piccoli internauti potranno così navigare in tutta sicurezza: i genitori non avranno più preoccupazioni nell’affidare i propri dispositivi ai propri bambini.

Funzioni principali

- Protezione contro phishing e pagine web pericolose tramite rilevazione cloud-based.
- Protezione contro app pericolose: Il controllo delle app esamina le licenze delle applicazioni e avvisa in caso di app spia.
- Protezione contro i virus per Android: tramite cloud, Advanced-Scan individua tutti i programmi dannosi ed è sempre aggiornato
- Filtro per SMS e chiamate, consente anche di bloccare chiamate pubblicitarie e similari.
- Protezione contro furto e smarrimento di smartphone o tablet: tutti i dati salvati possono essere eliminati ed il dispositivo bloccato oltre che localizzato
- Protezione bambini ampia e configurabile, per permettere anche ai più piccoli di fruire dei device in tutta sicurezza

G DATA | Android | AV-Test | G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID | IT security | protezione minori | Security-App | sicurezza IT | test |

Robinson Jr.