Home > Moda e fashion > Bandelli Line partecipa al PALAKISS di Vicenza

Bandelli Line partecipa al PALAKISS di Vicenza

scritto da: Franco Bandelli | segnala un abuso

Bandelli Line partecipa al PALAKISS di Vicenza

Cari Amici, con orgoglio ed anche con un poco di ansia, vi informiamo che Bandelli Line parteciperà presto alla sua prima fiera internazionale del gioiello e la nostra scelta è caduta sul PALAKISS, prestigioso appuntamento per gli operatori del settore orafo di tutto il mondo che si tiene dal 5 al 9 Settembre a Vicenza. Come è noto, storicamente Vicenza è il punto di riferimento e crocevia delle tendenze che si sviluppano nel settore del bijou e del gioiello e noi non potevamo mancare. I nostri braccialetti in alluminio e resina, proposti nelle serie Arcobaleno e Onda, saranno i mezzi con cui cercheremo di farci strada e ritagliarci uno spazio al sole confrontandoci con le più note e affermate marche di gioielli e orologi presenti nelle catene dei grandi centri commerciali. Oltre allo stand in fiera abbiamo anche prenotato alcuni spazi pubblicitari nelle riviste cartecee di settore e presto inizieremo una campagna di informazione digitale attraverso i comunicati stampa e i principali social networs in rete. Diciamo che ci stiamo impegnando. In occasione della fiera proporremo in anteprima la nostra prima serie di orologi da donna firmati col brand Bandelli Line a cui contiamo di affiancare il corrispondente modello da uomo in una fase successiva. Come molti di voi hanno intuito, ci anima una forte dose di incoscienza e di follia… ma vogliamo provarci. Crediamo infatti nella frase latina “Memento Audere Semper !” ( Ricordati di osare sempre ! ) e confidiamo che il mercato possa accordarci i suoi favori. Un caro saluto Franco Bandelli

Fonte notizia: http://www.bandelliline.com/bandelli-line-partecipa-al-palakiss-di-vicenza/

Bracciali | orologi | Bandelli Line | Palakiss |

Totò Schillaci ancora in campo, con l’orologio al polso

CHIBIMART: Il bijoux internazionale diventa protagonista a Milano

Fiera gioielli a Vicenza - centro espositivo Palakiss

SPORT COACHING E METODO EMDR:  INSIEME PER LA VITTORIA!

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

Gola secca a SAN VALENTINO ? Un braccialetto parla per te.

Il Cigno Nero: Volatilità e Rischio di portafoglio

Come valutare il rischio di portafoglio. La volatilità spiegata in modo rigoroso senza formule matematiche SintesiLa volatilità è un concetto evanescente e abusato da chi pratica gli investimenti finanziari. Troppo spesso i tecnici di settore usano questo termine senza davvero avere colto il significato, senza conoscerne le origini e neppure le potenzialità o i campi di applicazione. Sono presenti libri di testo e siti internet in cui la volatilità viene trattata con gravi errori concettuali (continua)

UNA NEWSLETTER DAVVERO DIVERTENTE E IRRIVERENTE !

La newsletter di Finanza Irriverente che illustra le migliori strategie per affrontare la seconda parte dell'anno borsistico Newsletter Estiva Luglio 2021Cari Amici sottoscrittori della newsletter di Finanza Irriverente,come promesso per non abusare della vostra pazienza ho scritto poche newsletter, questa è la terza, e cade proprio in concomitanza dell’inizio delle vacanze estive.Come già sapete nel portare avanti il gravoso compito che mi sono dato, relativo alla gestione del sito e ai commenti che scrivo su base sett (continua)

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI

Finanza irriverente offre il proprio commento agli andamenti dei mercati ogni settimana Commento ai mercati Come scrissi la settimana scorsa, il corso di Tarocchi che sto seguendo via internet per garantirvi previsioni sui mercati sempre più accurate e veritiere presto darà i primi risultati e in attesa, continua la mia altalenante collaborazione col Mago Do Nascimento il quale mi fornisce “dritte” e informazioni sotto banco di prima mano sulle azioni che presumibilmente faranno (continua)

Festa del Lavoro....ma IL BENARO NON DORME MAI !

Il Primo Maggio, Festa del lavoro, non riguarda il Denaro che lavora sempre e non fa mai sciopero ! COMMENTO AI MERCATIA seguito del lusinghiero successo del sito Finanza Irriverente ottenuto in così breve tempo, ho deciso di dotarmi di strumenti di analisi finanziaria ben più efficaci dei suggerimenti del Mago Do Nascimento, a volte poco affidabile o addirittura irreperibile in quanto spesso sotto l’effetto delle canne che si fuma tutto il giorno. E’ proprio in questa ottica che sto seguendo un (continua)

FINALMENTE UNA NEWSLETTER DAVVERO IRRIVERENTE !

Riflessioni sulle strategie di investimento di chi non ha paura delle parole !! Newsletter 1° QuadrimestreCari Amici e Sottoscrittori della Newsletter di Finanza Irriverente,Innanzitutto, un ringraziamento a chi segue il mio blog e legge quanto scrivo ogni settimana.Questa è la seconda newsletter che scrivo e cade non a caso alla fine del primo quadrimestre. Come vedete sono molto attento a non inondare le vostre caselle di fuffa, altrimenti corro il rischio di essere più app (continua)