Home > Altro > Simone Iodice le sue borse da donna fanno impazzire un azienda giapponese.

Simone Iodice le sue borse da donna fanno impazzire un azienda giapponese.

scritto da: Serenabonaiuto | segnala un abuso

Simone Iodice le sue borse da donna fanno impazzire un azienda giapponese.

In Giappone si è sentito parlare di lui. Di Simone Iodice è le sue borse da donna in pelle realizzate in Italia e interamente a mano.

Classe 1978 il giovane designer cresciuto nella stupenda Isola di Ischia sfonda in Giappone, dove pare che una azienda di tokio voglia collaborare con il Brand Severe Gusts Italy.

Top secret per adesso il tutto ma, presto vedremo qualche cartellone pubblicitario a tokio però in italiano.

Top made in italy Buona fortuna Severe Gusts-Italy.

Federica De Vivo nella notizia web info.

Fonte notizia: http://www.severegustsitaly.it

borse da donna | Simone Iodice | Severe gusts italy | borse di pelle | borse online | made in italy | borse dei vip | borse |

Borse Da Lavoro , Come Trovare Quelle Migliori

“Dieta giapponese e prevenzione oncologica” - Un convegno dedicato alla cucina giapponese e ai suoi effetti benefici.

I disinnamorati, il nuovo romanzo di Frank Iodice

Carta Da Parati Giapponese, Ecco La Migliore In Commercio

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Cerchi sandali e borse donna, abbigliamento e calzature uomo o per bambini? C’è Santino Punto Moda!

Una sola foto due eccellenze campane:Simone Iodice e Teresa Iorio. Il Made in Naples.

Una sola foto due eccellenze campane:Simone Iodice e Teresa Iorio.