Home > Economia e Finanza > Cessionequinto5.it: l'alternativa al prestito personale

Cessionequinto5.it: l'alternativa al prestito personale

scritto da: Solocalendari | segnala un abuso

Esiste un'alternativa al prestito personale? Sei un dipendente pubblico o privato con contratto a tempo indeterminato? Ecco quello che fa per te: cessionequinto5.it

cessionequinto5.it è il nuovo portale di PrestitiA che fa della sua rete organizzativa ben sviluppata e della professionalità dei suoi consulenti i suoi punti di forza e che mira al soddisfacimento delle esigenze del possibile futuro cliente.
In pochissimi clic sarà possibile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, grazie al supporto di un partner di livello nazionale.

L'azienda si avvale di un'esperienza decennale nel settore finanziario che le permette di individuare in poco tempo le necessità più adatte alle esigenze della clientela, garantendo massima trasparenza, professionalità, nessun vincolo contrattuale, attraverso un preventivo totalmente gratuito.

Se è vero che i prestiti online sono una forma di finanziamento facile e veloce da valutare, è altrettanto vero che molte volte le pratiche burocratiche rappresentano uno spiacevole ostacolo.
Con la cessione del quinto la strada è molto più sicura. Mentre in un prestito tradizionale, la rata viene pagata dal debitore alla banca o alla finanziaria secondo le modalità concordate, nella Cessione del quinto la rata viene detratta direttamente dallo stipendio o dalla pensione. Inoltre la garanzia è data direttamente dalla busta paga!
Con la Cessione del quinto il tuo prestito personale non finalizzato diviene realtà, senza dover giustificare la somma richiesta!

L’importo del prestito con cessione del quinto permette di ottenere cifre che vanno da 3.000 Euro a 99.000 Euro.

Il nuovo portale di PrestitiA si trova all'indirizzo http://www.cessionequinto5.it/

Fonte notizia: http://www.cessionequinto5.it/

preventivo cessione del quinto |

Trovare casa a Rovigo: oggi c'è Casa per Casa