Home > Siti web e pubblicità > Micro Auricolari Spia

Micro Auricolari Spia

scritto da: Choku | segnala un abuso

Micro Auricolari Spia


L’incubo più grande per un attore di teatro non è quello di inciampare sul palco, causando inevitabile ilarità tra il pubblico, ma quello di dimenticare le battute. Rimanere senza parole, perdere il filo del discorso, dimenticare una battuta o parte di essa rappresentano per un attore quanto di peggio possa esistere, una situazione da evitare assolutamente per non rovinare l’opera che si sta recitando e di conseguenza anche il lavoro dei colleghi presenti sul palco. Come fare allora? Si è vero, in teatro esiste la figura del suggeritore, ma questi non può essere fisicamente vicino ad ogni singolo attore presente in scena, ed il suo lavoro diventa ancora più difficile quando sul palco è possibile contare decine di persone tra attori e comparse. Per fortuna la soluzione esiste ed è semplice quanto efficace, frutto della tecnologia più avanzata. Stiamo parlando degli auricolari spia commercializzati in esclusiva per il mercato Italiano da Winkin. E’ un prodotto che soddisfa a pieno le esigenze di quanti ogni giorno affrontano un pubblico nello svolgere il proprio lavoro e temono di poter incappare in amnesie o cali di concentrazione che richiedono l’intervento ripetuto di un suggeritore. Il micro auricolare è davvero discreto: inserito all’interno del padiglione auricolare scompare del tutto alla vista di chi ci sta accanto, grazie anche alla sua colorazione molto vicina al colore della pelle umana. L’apparecchio è collegato via bluetooth al telefono, che può essere tranquillamente tenuto in tasca; il nostro incaricato potrà inviare i preziosi suggerimenti semplicemente parlando al telefono, anche a distanza. La comunicazione sarà sempre perfettamente chiara e nitida ed il pubblico non sospetterà mai che qualcuno, che si trova fisicamente a distanza da noi, ci stia inviando un aiuto così prezioso.


Fonte notizia: http://winkin.it/


micro auricolare | micro auricolari bluetooth | auricolari spia | microauricolari |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Natale al top con il sound di Jabra


Festa del papà: i regali top per gli sportivi e amanti della musica in movimento


Jabra indica la via per la qualità delle performance nel settore degli auricolari con l’ampliata ‘famiglia’ Elite


Jabra Elite 65e: non sentirai altro!


Sono arrivati i micro auricolari invisibili: mani libere e orecchie comode


Nuovi Jabra Elite Active 45e: pensati per musica, chiamate e sport in modalità wireless


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Una barca per esplorare le coste della Calabria

Una barca per esplorare le coste della Calabria
La Calabria è una regione tra le più importanti a vocazione turistica in Italia, principalmente per la bellezza del suo mare e per le coste mozzafiato. Questo è il motivo per il quale tantissime persone ogni anno raggiungono la Calabria da ogni parte del mondo, e alcune tra queste decidono di noleggiare una imbarcazione per poter esplorare la costa e vivere il mare lontani dalle affollat (continua)

I buoni fruttiferi postali

I buoni fruttiferi postali
Il periodo storico che stiamo affrontando sarà certamente ricordato in futuro come uno di quelli che più degli altri hanno messo a dura prova i consumatori ed i risparmiatori Italiani. Il clima di incertezza e le continue ed inaspettate crisi finanziarie di colossi ritenuti incrollabili fino a ieri, inducono piccoli e grandi risparmiatori ad evitare di investire il proprio capitale mantenendo (continua)

A cosa serve una livella

A cosa serve una livella
Chi non ha mai sentito parlare della livella e non ha visto almeno una volta nella vita la classica livella a bolla in cui quella bollicina si muove all'interno del liquido per indicare la corretta pendenza? Di seguito andiamo a spiegare a cosa serve esattamente questo importante strumento da lavoro. Una livella a bolla presenta un corpo costituito da una barra metallica, anche di piccole (continua)

Come si misura la pressione?

Come si misura la pressione?
Alcune statistiche dicono che in Italia l'ipertensione riguarda circa un terzo delle persone, e di questa circa il 50% non sa di essere interessato da questo problema. Diciamo innanzitutto che i valori ottimali per quel che riguarda la pressione arteriosa in linea generale vanno dai 140 di massima a 90 di minima. Ci sono chiaramente delle eccezioni che riguardano l'età, dato che con l'av (continua)

Mini frigo per la barca

Mini frigo per la barca
In barca si sa, gli spazi sono limitati e non sempre c'è un frigorifero o pozzetto a bordo. Nel caso in cui questo sia presente, spesso non è sufficiente a contenere tutte le bevande ed i cibi o comunque non riesce a raffreddare bene dato che lo si apre continuamente anche solo per prendere un bicchiere d'acqua. Inoltre c'è da considerare un aspetto non secondario: se il frigorifero è un (continua)