Home > Siti web e pubblicità > SHOP ONLINE PRODOTTI PER PISCINE - SPEDIZIONE GRATUITA FINO AL 31 DICEMBRE 2015

SHOP ONLINE PRODOTTI PER PISCINE - SPEDIZIONE GRATUITA FINO AL 31 DICEMBRE 2015

scritto da: Mricommunication | segnala un abuso

SHOP ONLINE PRODOTTI PER PISCINE - SPEDIZIONE GRATUITA FINO AL 31 DICEMBRE 2015

L'ecommerce è un canale in crescita esponenziale in qualsiasi settore merceologico e anche quello delle piscine è un mercato che da qualche tempo ricorre alla proposta di shopping online. La domanda che però dobbiamo sempre porci è se il nostro acquisto è sicuro!

La sicurezza entra in gioco quando si tratta di tutti quei prodotti che devono proteggere la nostra pelle, disinfettare l'acqua e garantire la nostra salute. Quando vi accingete a comprare un prodotto chimico, sia esso cloro, bromo o simili dovete dare priorità alla sua qualità: non fatevi ingannare dal "pacchetto" in cui vi viene proposto, ma andate dritti al brand. E quando parliamo di prodotti chimici per piscine il brand di riferimento, certificato e garantito è sicuramente Bayrol.

I prodotti BAYROL sono distribuiti in tutta Europa attraverso distributori selezionati, che hanno pieno accesso a tutto il know-how e l'esperienza di BAYROL. Questo assicura che i consumatori ricevano sempre l'assistenza di esperti. La lunga esperienza di BAYROL nella cura dell'acqua di piscine e spa è testimoniata innanzitutto dalla vasta gamma di prodotti chimici messi sul mercato e dal fatto che tutti i prodotti sono conformi alle più recenti normative di legge e alle  classificazioni per lo stoccaggio e il trasporto. Il packaging dei prodotti BAYROL è ecologico, riciclabile, a prova di bambino e approvato delle Nazioni Unite.L'obiettivo di BAYROL è quello di rendere la cura piscina il più semplice possibile per il consumatore finale. BAYROL è una tra le rare aziende che mantiene propri laboratori per sviluppare nuovi prodotti e per migliorare continuamente i prodotti esistenti. Oltre 50 persone nei laboratori di Monaco di Baviera e Atlanta hanno sviluppato prodotti che sono altamente efficaci e di facile utilizzo. I risultati sono prodotti innovativi come, Soft & Easy, Multilong® e Varitab® per rendere  semplice e confortevole la cura dell'acqua.

Esperienza, ricerca e sviluppo costituiscono la base della gamma di alta qualità dei prodotti, che comprende tutto il necessario per una facile ed efficiente trattamento dell'acqua. Affida la propria produzione alle tecnologie più innivative come presse di rotazione per le tavolette di cloro, moderni impianti di riempimento liquidi e macchine etichettatrici automatiche che garantiscono la perfetta lavorazione di tutte le formule BAYROL.  Da trent'anni siamo rivenditori autorizzati Bayrol e abbiamo messo la nostra competenza ed esperienza a disposizione dei nostri clienti, quella stessa competenza ed esperienza che oggi mettiamo nell'assistervi online quando effetuate i vostri acquisti.

PROMOZIONE "SPEDIZIONE GRATUITA"

Abbiamo deciso di attivare fino al 31 dicembre 2015 una promozione che prevede la spedizione gratuita di tutti i prodotti acquistati dallo shop online di Zona Piscine Sas.

vendita online | piscine | prodotti chimici | accessori | italia | varese | svizzera | lugano |

Progettare piscine e "fornire benessere" - E' online il nuovo sito Zona Piscine di Varese

Piscine Laghetto presenta il nuovo sito web 2012

Promozioni Estive Piscine Laghetto