Home > Informatica > DVDVideoSoft presenta Free Studio 5.0: un programma completo a vostra disposizione

scritto da: Marketingarena | segnala un abuso

La gestione di file video e audio risulta di estrema importanza nel panorama attuale, nel quale la crescente diffusione di dispositivi portatili, dagli smartphone ai notebook passando per le tavolette di nuova generazione, come l’iPad, ha creato la necessità di avere a disposizione applicativi ad hoc.

DVDVideoSoft, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha da tempo messo a disposizione programmi gratuiti che permettono la gestione dei filmati caricati nella piattaforma multimediale Youtube, screenshot, la conversione di video in diversi formati, la creazione di immagini in tre dimensioni e tanto altro ancora.

Negli ultimi mesi, il numero dei programmi rilasciati da DVDVideoSoft è notevolmente cresciuto, grazie anche ai suggerimenti degli utenti che non fanno mai mancare il loro supporto in questo senso. L’azienda ha ritenuto quindi importante riorganizzare tutti questi programmi in un unico pacchetto che consenta, con una sola installazione, di avere sul proprio computer tutti gli applicativi targati DVDVideoSoft, a questo scopo è stato rilasciato Free Studio 5.0.

Free Studio 5.0 è stato completamente rivisitato dal team DVDVideoSoft che ha ulteriormente incrementato le sue funzionalità, rendendolo un programma del quale non si può fare a meno.  Sono stati aggiunti 4 nuovi convertitori:

Free Video to Sony PlayStation Converter

Free Video to Nintendo Converter

Free Video to Samsung Phones Converter

Free Video to LG Phones Converter

Con un solo applicativo sarà possibile gestire 39 applicazioni diverse, tutte con un’interfaccia semplice ed intuitiva, infatti il design di Free Studio 5.0 è stato interamente ridisegnato e reso ancora più accattivante ma al contempo di facile fruizione. DVDVideoSoft, che da sempre ha come prerogativa la semplicità di utilizzo, ha messo a punto questa nuova interfaccia grafica dalla quale è possibile accedere a tutti i programmi con un solo click.

Con Free Studio 5.0 potrete compiere moltissime operazione tra le quali:

- scaricare/convertire/caricare file video e audio presenti in Youtube;
- convertire video per diversi dispositivi mobili quali iPad, iPhone, cellulari, Sony PSP e molti altri ancora;
- convertire video in MP3/Flash/DVD e altro;
- masterizzare ed estrarre video/audio CD/dischi;
- ridimensionare e convertire immagini;
- montare video ed audio file;
- fare screenshot e utilizzarli per ottenere foto in 3D.

Sono 8 le sezioni interessate da questo nuovo applicativo: YouTube, MP3 e Audio, CD-DVD-BD, DVD e Video, Foto ed Immagini, Dispositivi Mobili, Dispositivi Apple, 3D.

Free Studio 5.0 è scaricabile  al seguente indirizzo http://www.dvdvideosoft.com/it/free-dvd-video-software.htm

I sistemi operativi supportati da Free Studio 5.0 sono Windows 7/XP/Vista.

DVDVideoSoft, inoltre, ha messo a disposizione per tutti coloro che volessero avere un aiuto in più per l’installazione piuttosto che per l’utilizzo di Free Studio 5.0 una guida sul proprio canale YouTube. La medesima guida è visibile anche sul canale del partner Cody.

Si ricorda che è possibile seguire tutte le attività di DVDVideoSoft sui principali social network Facebook e Twitter.

Per chi volesse, invece, essere costantemente informato su tutti gli aggiornamenti e i nuovi programmi rilasciati è consigliata l’iscrizione alla newsletter gratuita al seguente indirizzo: http://www.dvdvideosoft.com/subscription.htm

Informazioni sulla società:

DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di video e audio, che non solo sono gratuiti, ma ciò che è più importante, sono semplici e davvero utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Ad oggi, DVDVideoSoft offre 36 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista, Windows 7, propone guide “passo-a-passo” per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese.

Contatti:

Aline Terry

support.it@dvdvideosoft.com

Fonte notizia: http://www.dvdvideosoft.com

dvdvideosoft | apple | youtube | scaricare video da youtube | sony | lg | samsung | iphone | ipad | psp | nintendo |

Software gratuiti per Youtube: DVDVideoSoft presenta i suoi programmi per download, upload e conversione video

Software per scaricare video da Youtube: i più aggiornati

Programmi sempre più potenti per masterizzare CD Audio e convertirli in MP3

Aggiornamento pagine Facebook: una novità da non perdere!

Programmi sempre più potenti per masterizzare CD Audio e convertirli in MP3

DVDVideoSoft è specializzata nel campo degli applicativi per l’editing video e audio che sono apprezzati dal pubblico per l’elevato grado d’innovazione e cura dei particolari che rendono questi programmi semplici ed intuitivi nell’uso. Proprio per questo motivo DVDVideoSoft, attenta alle esigenze degli utilizzatori, ha provveduto ad aggiornare due dei programmi pi&u (continua)

Orologi di Classe e 10e10.ch: nuova partnership

Orologi di Classe, il portale dell’orologio di lusso creato da Massimo Scalese, è felice di annunciare l'avvio di una collaborazione con 10e10.ch, il sito svizzero in lingua italiana sugli orologi ideato da Marco Strazzi. Le due risorse web collaboreranno al fine di rendere ancor più complete le informazioni relative ad orologi da polso, segnatempo e cronografi di lusso, schede (continua)

Scaricare video da YouTube? Basta un click

YouTube si sta contendendo, ormai da diverso tempo, lo scettro del sito più visitato al mondo con i giganti del web quali Google e Facebook.Da questo dato emerge chiaramente quanto sia diventato importante la piattaforma di condivisione di file video nata nel 2005. DVDVideoSoft, azienda leader nel campo del downloading ed editing video, già da qualche anno, ha rivolto particolare at (continua)

Caricare Video ed MP3 sul proprio sito non è mai stato così facile

Per tutti gli appassionati di internet vi è una grande novità sul mercato. Se avete un vostro sito o un vostro blog ecco due programmi di cui non potrete più fare a meno. DVDVideoSoft, sviluppatore software di riferimento nel campo del downloading ed editing video, si contraddistingue ormai da sempre per l’innovazione contenuta in tutti i programmi che gratuitamente ril (continua)

Aggiornamento pagine Facebook: una novità da non perdere!

Nell’era dei social network non poteva di certo mancare un programma targato DVDVideoSoft. Se il vostro problema fino ad ora è stato quello di caricare foto ed immagini sulla vostra pagina personale di Facebook, ecco il programma che fa al caso vostro. Free Facebook Uploader è la risposta che l’azienda ha pensato per tutti coloro che da tempo richiede (continua)