Home > Sport > Mondiali Atletica Pechino: Bolt è ancora il Re dei 100 metri

Mondiali Atletica Pechino: Bolt è ancora il Re dei 100 metri

scritto da: Atlnotizie | segnala un abuso

Mondiali Atletica Pechino: Bolt è ancora il Re dei 100 metri

atleticanotizie, 23 Agosto 2015: E‘ Usain Bolt il Re incontrastato dei 100 metri del Mondiale di Pechino. Infatti il giamaicano ha vinto la gara simbolo dell’atletica battendo il suo nemico numero uno, lo staunitense Justin Gatlin che fino all’ultimo ha conteso lo scettro del fenomeno Bolt. Sembra che il giamaicano non possa perdere tra queste mura, nel luogo che sette anni fa lo consacrò mito sportivo dell’era moderna, e che oggi, a sette anni di distanza, torna a salutarlo campione del mondo. Bolt, ancora lui. Vince la gara delle gare di questo mondiale in 9.79 (-0.5), un centesimo meno di Justin Gatlin, il cui 9.77 delle semifinali

Fonte notizia: http://atleticanotizie.myblog.it/2015/08/23/mondiali-atletica-pechino-bolt-il-re-dei-100-metri/

bolt | mondiali pechino | atletica |

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA

Show "Caravaggio", Centonze e MaterArte donano l'incasso per riacquistare i computer rubati nelle scuole. Ospite sul palcoscenico il Sindaco di Matera.

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

Golden Gala, i protagonisti: Bondarenko, Tamberi, Ayana, Gatlin, Kipruto

Ritratti di Poesia - settima edizione - Roma, 1 febbraio 2013

ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)

Formula uno: I piloti tuonano contro la federazione, lo sport a rischio

Dura presa di posizione dell'associazione dei drivers, guidata da Wurz, Vettel e Button: "Le recenti novità mettono a repentaglio il successo della Formula 1. Serve una riforma della governance. "Il processo decisionale è obsoleto e mal strutturato, le recenti modifiche al regolamento mettono repentaglio il futuro e serve una riforma della governance che rifletta i principi e i valori fondament (continua)

E’ morto Carlo Vittori: L’ultimo grande uomo dell’atletica italiana, era l'allenatore di Mennea

atleticanotizie, 24 Dicembre 2015: E’ morto Carlo Vittori, lo storico allenatore di Pietro Mennea. Il tecnico, figura di spicco dell’atletica italiana, aveva 84 anni e si è spento ad Ascoli Piceno, dove era nato. La figura di Vittori è legata indissolubilmente a quella di Mennea, scomparso due anni e mezzo fa. Insieme hanno dato lustro all’atletica italiana. Si erano conosciuti nel 1970 e il loro (continua)

atleticanotizie: Processo Francioni: Testimonia oggi il fratello Simone pluricampione di Lancio del peso.

Corridonia, 30 Novembre 2015: Con il fratello di Gianluca Francioni, Simone, anche lui lanciatore di peso, 4 volte campione italiano, azzurro agli Europei di atletica e 3 volte nazionale, prosegue oggi davanti al giudice della sezione civile del Tribunale di Macerata, la sfilata dei testimoni citati nella causa civile avviata da Gianluca, Corridoniano primatista Italiano di Lancio del Peso che chi (continua)

atleticanotizie: Diretta del meeting di Montecarlo dei atletica

cliccando sull’immagine LIVE potrete accedere alla DIRETTA STREAMING. L’attesa è tutta per il 33enne Justin Gatlin attuale primatista stagionale dei 100 e 200 metri. Dopo le vittorie conquistate nella tappa di apertura di Doha con 9,74 e il 9,76 ottenuto a Roma, Gatlin è al comando nella classifica della Diamond League e a Montecarlo conta di rimanere in cima alla classifica e magari migliorare il (continua)

fsgus NEWS: Juventus: Il Barcellona “blocca” Pogba