Home > Eventi e Fiere > LA SELVA DEGLI HOBBIT - II^ edizione

LA SELVA DEGLI HOBBIT - II^ edizione

articolo pubblicato da: Frequenza zero communications | segnala un abuso

LA SELVA DEGLI HOBBIT - II^ edizione
Domenica 30 agosto dalle ore 17.00 presso la Selva Dei Pini a Pomezia, parte la seconda edizione de " La Selva degli Hobbit. Una serata fuori dal tempo dove ottima musica, danze, stands, gastronomia, laboratori vi incanteranno con un'atmosfera di familiarità,condivisione e gioia, per conoscere qualcosa in più sulla storia della bellissima terra d'Irlanda e sulla cultura celtica. All'interno della magica selva, si esibiranno: Green Clouds , Eventide, City of Rome Pipe Band , Gens d'Ys - Accademia Danze Irlandesi, Sbandieratori Teatrali di Borgo Spante ...Gufi e Civette Novita' di quest'anno Torneo di HOBBIVILLE a La Selva degli Hobbit 2015 una serie di giochi all'aria aperta per i nostri avventori più "adrenalinici" e sportivi, dai 14 ai 99 anni di età. Inizio del Torneo alle ore 11.00 am -INGRESSO LIBERO e all'interno esposizione di rapaci. Presenta la serata Lady Galadriel (Nini Russo) Insomma non mancate! Ricordandovi che "La Selva degli Hobbit" è un evento creato da privati ed associazioni senza alcun scopo di lucro e con un piccolo finanziamento da parte del comune di Pomezia che copre solo una parte dei costi dell'evento. Le donazioni sono per noi importanti al fine di garantirti una piacevole festa ricca di eventi che speriamo di migliorare di volta in volta. Non esitare a contattarci, per qualsiasi domanda o suggerimento, tramite la pagina CONTATTIdel sito. - PROGRAMMA SERATA e Info http://laselvadeglihobbit.wix.com/selva#!emotional/c1t44 http://laselvadeglihobbit.wix.com/selva#!grande-torneo-di-hobbiville/c1j2t https://www.facebook.com/laselvadeglihobbit?fref=ts http://www.cityofromepipeband.it/ Partners http://www.frequenzazerocommunications.it/ https://www.facebook.com/IdromeleTorri?fref=ts https://www.facebook.com/pomezia?fref=ts Ufficio Stampa http://www.frequenzazerocommunications.it/ a cura di Lara Ferrara

Sela degli Hobbit | Lara Ferrara | frequenza Zero Communications | Green Clouds | Pomezia | Lazio | Roma | Successo | Irlanda | Irlandese | celtica | Magia | danza | musica | spettacolo | evento |

Selva Academy: come migliorare le performance aziendali e sviluppare nuove potenzialità

Nuova location per Philipp Selva a Dubai: apre il nuovo showroom che celebra il Made in Italy

Benessere e ospitalità: Selva arreda il Nordseehotel Kröger in Germania

Selva al Salone del Mobile.Milano Moscow 2019: tante novità tra presente e futuro del design

Harmonic Dissonance: Selva presenta la nuova collezione Gatsby