Home > Auto e Moto > Da ROMAUTOMOTIVE troverai una VENDITA COMPRESSORI ROMA molto articolata in grado di soddisfare ogni richiesta.

scritto da: Simona | segnala un abuso

Sei un autoriparatore,officina,carrozziere o gommista e cerchi un  punto VENDITA COMPRESSORI ROMA ?

ROMAUTOMOTIVE  è un’Azienda leader nel settore degli autoriparatori e dispone di un’ampia lista prodotti di VENDITA COMPRESSORI ROMA.

La VENDITA COMPRESSORI ROMA di ROMAUTOMOTIVE offre  al Cliente sempre una lista prodotti aggiornata ed innovativa .

ROMAUTOMOTIVE è un sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori del Lazio e di Roma.

VENDITA  COMPRESSORI  ROMA  di ROMAUTOMOTIVE dispone di prodotti come  con il compressore a vite

Il compressore, l'essiccatore e il serbatoio formano un'unità pronta all'uso, completamente automatica, super silenziata, provvista di telaio antivibrazione, cappottatura a doppia parete realizzata in polietilene sinterizzato.

Efficienza energetica, manutenzione semplice e ridotta, longevità fra tutti gli elementi, garantiscono per anni un uso sicuro ed efficiente funzionamento.

Un altro prodotto della VENDITA  COMPRESSORI  ROMA prevede l’essiccatore a  ciclo frigorifero.

L'essiccatore frigorifero, isolato termicamente, è sormontato dal compressore a vite.

Il cuore dell'essiccatore è rappresentato d uno scambiatore di calore a piastre inox con separatore di condensa integrato. la condensa viene espulsa in modo affidabile da uno scaricatore di condensa ECO DRAIN a controllo elettronico. Questo package assicura un'ottimale ed affidabile essiccazione dell'aria compressa.

La VENDITA  COMPRESSORI  ROMA di ROMAUTOMOTIVE prevede che i  compressori SXC siano equipaggiati con un serbatoio d'aria compressa dotato di rivestimento interno anticorrosione; il serbatoio assolve tre funzioni: separazione della condensa, raffreddamento e immagazzinamento dell'aria compressa. La condensa accumulata viene scaricata in modo sicuro ed efficiente dal dispositivo ECO DRAIN a controllo elettronico di livello.

La VENDITA COMPRESSORI ROMA di ROMAUTOMOTIVE

dispone di prodotti con manutenzione agevole,infatti è

sufficiente sollevare la leggera cappottatura, per avere agevole accesso a tutti i punti di manutenzione.

Lo scaricatore di condensa a controllo elettronico, può essere ispezionato attraverso una griglia. L'SXC è stato progettato in maniera da semplificare il più possibile i lavori di manutenzione.

Inoltre i prodotti in VENDITA COMPRESSORI  ROMA proposti da ROMAUTOMOTIVE sono facilissimi da installare

Gli SXC non richiedono, praticamente, alcuna spesa di installazione: occorre solo allacciare i collegamenti elettrici del compressore e dell'essiccatore, effettuare il collegamento pneumatico alla linea di distribuzione e la connessione per il trattamento della condensa. E già si dispone dell'aria compressa trattata e calibrata alle esigenze dell'utenza.

ROMAUTOMOTIVE  punto di riferimento per tutti gli autoriparatori,i concessionari di auto,le carrozzerie e di centri di revisione auto e moto nonché  per i gommisti. ROMAUTOMOTIVE si occupa della vendita e l' assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all' interno dell' officina da oltre 30 anni.

Via Cesare Aureli, 54/60  00133 Roma Tel. 06 45675330, Fax 06 45675331 www.romautomotive.com info@romautomotive.com

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

vendita compressori roma | vendita centri revisione | vendita ponti sollevatori a roma | corsi formazione per autoriparatori |

I prodotti VENDITA COMPRESSORI ROMA proposti da ROMAUTOMOTIVE sono facilissimi da installare