Home > News > Quadruplicano le donazioni ai canili da parte di Adragna Pet Food rispetto al 2014 grazie all'iniziativa "UN PASTO TIRA L'ALTRO".

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

SPEDITI IN QUESTI GIORNI ULTERIORI 35.000 PASTI A UN CANILE SARDO IN GROSSE DIFFICOLTA'.

Adragna Pet Food, con olSchermata 2015-09-03 alle 14.43.20tre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale, il 1 giugno 2015 è partita con l'importante iniziativa "UN PASTO TIRA L'ALTRO"a favore dei cani abbandonati che proseguirà fino al 31 dicembre 2015.A luglio erano partite le prime consegne di 35.000 pasti ed è di questi giorni la notizia che altri 35.000 pasti sono stati donati in Sardegna ad un canile in grosse difficoltà, Il Rifugio Fratelli Minori a Olbia. IMG_7652 copiaUn’iniziativa quindi che oltre ad evidenziare un successo inaspettato di partecipazione, conferma di giorno in giorno la sua utilità e la volontà di tutti i clienti Adragna di contribuire in modo reale a supportare una problematica sempre più frequente: la situazione alimentare nei canili italiani. Ad oggi Adragna Pet Food ha quindi raddoppiato l’obiettivo iniziale prefissato per il 2015 e addirittura quadruplicato i pasti donati rispetto al 2014. Adragna Pet Food conferma comunque che l'iniziativa proseguirà come da regolamento fino alla fine di dicembre 2015. "L’iniziativa Un pasto tira l’altro"- commenta Vincenzo Adragna titolare dell'omonima azienda pet foods - " lega la donazione di pasti all’acquisto, da parte dei propri clienti, di una confezione di prodotto della linea Naxos® Super Premium. Noi di Adragna Pet Food ci auguriamo quindi di continuare questo andamento positivo delle vendite e di raggiungere entro fine anno un obiettivo di donazioni unico nel suo genere grazie anche alla partecipazione dei nostri clienti. Una partecipazione che ci rende felici e che conferma anche la qualità dei nostri prodotti". Anche per questa seconda spedizione le consegne sono state rese possibili grazie all'aiuto e alla disponibilità dimostrata alla causa da parte dall' "official logistics supplier" di Adragna, la Gambino Trasporti. Forte di oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale e grazie al personale specializzato e agli impianti produttivi altamente avanzati, Adragna Pet Food propone da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti. L’attenzione verso tutte le fasi della produzione e verso l’ambiente hanno portato Adragna Pet Food ad ottenere, già nel lontano 2001 e tra le prime aziende del settore, la certificazione del proprio sistema di qualità (UNI EN ISO 9001) e del sistema di gestione ambientale (UNI EN ISO 14001). Avendo a cuore la salute degli animali infine l’azienda realizza i suoi prodotti senza utilizzare materie prime geneticamente modificate (OGM FREE), senza aggiungere conservanti artificiali (NO ARTIFICIAL PRESERVATIVES) e senza inutili sperimentazioni sugli animali (CRUELTY FREE). Per informazioni: Adragna Pet Food www.adragna.net www.unpastotiralaltro.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

adragna pet food | un pasto tira l altro | iniziativa cani abbandonati |

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)