Home > Musica > CONCERTO AL SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA STRA'

CONCERTO AL SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA STRA'

articolo pubblicato da: Valentina 1986 | segnala un abuso

CONCERTO AL SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA STRA'
Il Circolo NOI di Belfiore (VR) organizza presso il Santuario della Madonna della Stra' di Belfiore, per domenica 13 settembre, alle ore 16.00: "omaggio a Maria".

Un pomeriggio con brani cantati , brani e poesie narrati e recitati in onore della Madonna della Stra’, con la presentazione del fascicolo: "Gli affreschi restaurati nel Santuario".

Intervengono:

• Voci recitanti: PAOLA SCATTOLINI BRESSAN
  • Voce narrante: CHIARA FATTORI
  • Basso: NICOLA ANDREOLI
  • Mezzosoprano: PATRIZIA MATONTI
  • Baritono: FRANCO PIAZZI
  • Soprano: GIORGIA AGOSTI
  • Tenore;: MICHELE ZAVATTA
  • Mezzosoprano: ALICIA PAREDES
  • Al pianoforte: M.tro STEFANO BAU’
  • Alla chitarra: FRAGONAS G.LUCA

concerti verona | storia santuario belfiore | musica Maria | poesia Maria | concerti mariani | poesie mairiane | santuario madonna della stra |