Home > News > La Direzione Nazionale Antimafia – che brava – ha chiesto la liberalizzazione delle droghe leggere!

scritto da: Giovanni Esaltato | segnala un abuso

Uno Stato che propone la via della droga, indegna di uno Stato civile, è antistato.

La recente richiesta di liberalizzare le droghe “leggere” (per quelle “meno” la strada è breve?) non proviene da Pannella o lettera firmata Mafia ma, “udite, udite”, dalla Direzione Nazionale Antimafia nella relazione annuale per il 2014! E lesto quel Benedetto della Vedova del governo Matteo ha lanciato la campagna pro. Si ammette l’incapacità nonostante le «enormi risorse» di contrastare il fenomeno. L’ennesima dell’Apparato Giudiziario e Forze dell’Ordine, che non arretra comunque a stipendi da capogiro: i tributi sulle droghe come già su giochi e lotterie e altre liberalizzazioni in discussione, come la prostituzione, per fatalità andrà ad alimentarli. “La droga uccide” leggerà comunque sul pacchetto monopolio di stato il parlamentare. Non si precisa “la mente”. Al legislatore la richiesta è intesa «in un contesto di più ampio respiro», almeno europeo, se non di mercato globale, intorno al quale, ricordiamola, veloce ha ruotato la Cristoforetti, che come colomba chissà non abbia scorto nel buio la miriade di “fumi” segnali di “cotanto progresso”…

Giovanni Esaltato 06/09/2015

Giovanni Esaltato | liberalizzazione droghe leggere | droghe leggere | droga | Direzione Nazionale Antimafia | Benedetto della Vedova |

Presentato alla Procura di Enna “Padrini e Padroni” il nuovo libro di Nicola Gratteri, Procuratore Capo della Repubblica di Catanzaro

Vacanze: destinazione Costa Brava

Il Festival del Libro d’Inchiesta per dibattere a Massalubrense i temi della società di oggi

Renato Mazzoncini FS: La concorrenza fa bene

Stupenda Costa Brava, stupenda Cadaques

"LA VERITA' SULLA DROGA" NON PUO' ESSERE TACIUTA.

Nella Sanità Ammalata… “Non abbiate paura!”

Nella Sanità ammalata…, perfetta parallela espressione e derivato della classe politica, come un organismo infetto nel quale gli anticorpi ricercano la salute, gli stessi medici, che potevano invitare il cittadino e paziente a denunciare senza riserve i medici scorretti, il cittadino stesso più propriamente li esorterebbe a un maggior rigore e combattività interna nel risanamento della loro catego (continua)

Grossi illuminato illumina

Le forze dell’ordine all’entrata dell’Aula Magna dell’Università di Calabria in Rende mi davano la misura della eccellenza in oratoria per la lectio magistralis già iniziata in perfetto orario alle dieci e mezza del primo giorno di febbraio dell’Anno Domini 2018 che corre: gli operatori di sicurezza con estrema professionalità mi guidavano a un posto a sedere in un auditorio che seguitava a gremir (continua)

Ah! Sììì? No!