Home > Informatica > Metro Ethernet Forum annuncia il nuovo Board of Director per il biennio 2015-2016

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

Metro Ethernet Forum (MEF) annuncia i risultati delle elezioni del Board of Director per il biennio 2015-2016, che guiderà  il MEF verso un'adozione globale di Carrier Ethernet 2.0, e definirà  le funzioni della Lifecycle Service Orchestration (LSO) e delle API responsabili dei servizi di connettività  in relazione alla visione della Third Network.

Nan Chen, Presidente del MEF, ha detto: "Il 2015 è stato un anno speciale per il MEF, con la crescita dei servizi certificati CE 2.0, degli apparati di rete certificati CE 2.0 e dei professionisti certificati, l'ampliamento della nostra base di membri con l'€™ingresso di un maggior numero di aziende focalizzate sul software, una maggiore collaborazione con le altre organizzazioni che si occupano di standard, e la crescita di dozzine di iniziative tecniche, di marketing, di certificazione e di servizio a supporto della Third Network e dello sviluppo della LSO."€

Chen ha continuato: "€œIntendo ringraziare i membri del board MEF per il loro eccezionale contributo nel corso dell'€™ultimo anno. L'ecosistema di conoscenze ed esperienze del board è fondamentale per il successo del MEF durante questa evoluzione del paradigma verso i servizi cloud e di connettività  orchestrati su reti più automatizzate e interconnesse. Sono felice di poter lavorare con il board sulle nuove iniziative che promuovono e accelerano la visione del MEF e consentono l’innovazione nel mondo delle reti di comunicazione€."

I membri del Board of Director del MEF sono:

- Vincent Alesi, Associate Director Network Services Planning, Verizon
- Nan Chen, Executive Vice Chairman, CENX
- Ken Countway, Vice President Network Architecture, Comcast
- Lance Hassan, Principal Engineer Business Class Engineering & Architecture, Time Warner Cable
- Scott Mansfield, Principal Engineer, Ericsson
- Eric Puetz, Director Standards and Industry Alliances, AT&T Labs
- Raghu Ranganathan, Principal, Office of CTO, Ciena
- Ralph Santitoro, Director of Solutions Architecture, Fujitsu Network Communications
- Shahar Steiff, VP Business Operations, PCCW Global
- Michael Strople, President, Allstream
- Alessandro Talotta, Chief Executive Officer, Telecom Italia Sparkle