Home > Cibo e Alimentazione > IL SALMONE SELVAGGIO DELL’ALASKA PREMIA I SUOI CONSUMATORI NEI PUNTI VENDITA PAM PANORAMA

IL SALMONE SELVAGGIO DELL’ALASKA PREMIA I SUOI CONSUMATORI NEI PUNTI VENDITA PAM PANORAMA

scritto da: Stefano@ellevipr.it | segnala un abuso


 

Dal 3 al 30 settembre 2015 torna il grande concorso che mette in palio due viaggi favolosi per i possessori di Carta per Te

 

Quarta edizione per il grande concorso dedicato ai consumatori di Salmone Selvaggio dell’Alaska clienti dei punti vendita Pam Panorama e possessori della carta fedeltà Carta per  Te.

Da poco sono tornati dal viaggio in Alaska i due vincitori della scorsa stagione e il loro entusiasmo ha confermato il successo dell’operazione. Visitare un Paese così affascinante è infatti un sogno non sempre facilmente realizzabile e l’occasione che Alaskaseafood e Pam Panorama offrono ai loro affezionati consumatori è veramente unica.

Per partecipare è sufficiente acquistare salmone selvaggio nel periodo compreso tra il 3 e il 30 settembre 2015 in una delle seguenti varietà:

- salmone selvaggio dell’Alaska fresco

- carpaccio di salmone selvaggio dell’Alaska

- tartare di salmone selvaggio dell’Alaska

Per ogni acquisto di prodotti verrà associato il codice alla Carta per Te e il consumatore parteciperà automaticamente all’estrazione dei premi, una volta per ciascun prodotto acquistato. www.pampanorama.it

 

La scelta del mese proposta per l’acquisto non è casuale. Infatti il Salmone Selvaggio dell’Alaska è disponibile fresco soltanto da maggio a ottobre quando, dopo le loro migrazioni transoceaniche, i salmoni tornano nel letto dei fiumi dove sono nati in attesa di risalire i corsi d’acqua per deporre le uova. Negli altri periodi dell’anno il prodotto è disponibile solo congelato ma intatto in qualità, sapore e consistenza.

I premi?

Il primo prevede una vacanza in Alaska di 9 giorni con escursioni e visite guidate nei luoghi più suggestivi del Paese compresa la meravigliosa Glacier Bay, organizzata da NunaTravel di Chivasso, specializzata proprio in queste destinazioni. www.nunatravel.com

I secondi estratti potranno invece trascorrere un piacevolissimo week end a Bormio.

Il periodo in cui definire i viaggi  sono a discrezione dei vincitori.

Il Salmone Selvaggio dell’Alaska premia dunque non solo il gusto e il benessere in quanto proveniente da una pesca sostenibile, ma premia altresì la voglia di avventura in una terra mozzafiato.

Regolamento completo http://alaskaseafood.it/wp-content/uploads/2015/09/regolamento-alaska-def.pdf

 

ASMI ( Alaska Seafood Marketing Institute) è l’ente che promuove i prodotti ittici dell’Alaska nel mondo. Il Salmone Selvaggio con le sue uova (Ikura), il Carbonaro Nero, il Granchio Reale sono le specie che compaiono sulle tavole dei ristoranti più prestigiosi, protagonisti di ricette di alta cucina e di suggestive presentazioni coreografiche.

 

 

www.alaskaseafood.it

www.pampanorama.it

www.nunatravel.com

concorso | pam | panorama | vinci | alaska | salmone | salmone selvaggio | salmone selvaggio dell Alaska | pesce |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Genova, defibrillatori nelle scuole: l’iniziativa di Gruppo Pam


Pam Panorama (Gruppo Pam): il progetto “Nutri il sapere”


Padova: il Gruppo guidato da Arturo Bastianello lancia Pam City, store di prossimità urbana


Marghera: Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, apre le porte del primo PAM Local della città


SALMONE SELVAGGIO DELL’ALASKA: L’APERTURA DELLA PESCA, IL 14 MAGGIO , PARLA DI UNA STAGIONE 2015 DA RECORD


Più linee a marchio Pam Panorama: Gruppo Pam presenta i progetti per il 2019


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ALESSANDRO DAL DEGAN CONQUISTA LA STELLA MICHELIN

 Lo chef dell’Altopiano di Asiago entra a pieno titolo nel firmamento della grande cucina che premia talento, creatività ed eccellenza   Chi conosce Alessandro Dal Degan e, soprattutto, chi ha avuto modo di gustare la sua cucina, ha sempre pensato che quella stella che sigla un importante riconoscimento per uno chef appassionato e di grande capacità in realt&ag (continua)

FATTORIA MANTELLASSI TRA LE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE ALLA PRIMA EDIZIONE DEL “WINE & SIENA”

FATTORIA MANTELLASSI TRA LE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE ALLA PRIMA EDIZIONE DEL “WINE & SIENA”
 Il 30  e 31 gennaio nella splendida città toscana i “capolavori del gusto” si sposano con quelli di un territorio ricco di arte e di cultura   Una prima edizione, quella del Wine & Siena, che si preannuncia già un successo al di sopra di qualsiasi aspettativa. L’evento infatti si avvale di un’organizzazione altamente qualificata, dal (continua)

IL NATALE SECONDO FATTORIA MANTELLASSI

IL NATALE SECONDO FATTORIA MANTELLASSI
Il rosso “Le Sentinelle”, per sedurre il palato e lo spumante “Oblò” per siglare con le bollicine l’allegria delle feste     Quello del 2015 sarà sicuramente un Natale diverso, complice una crisi che non vuole passare e un futuro che parla ancora di sacrifici. Ma sarà anche un Natale che non rinuncerà alla voglia di star (continua)

FATTORIA MANTELLASSI SI AGGIUDICA 3 STELLE CON IL “SAN GIUSEPPE DOCG 2013” SULLE PRESTIGIOSA GUIDA ON-LINE WINESURF

FATTORIA MANTELLASSI SI AGGIUDICA 3 STELLE CON IL “SAN GIUSEPPE   DOCG 2013” SULLE PRESTIGIOSA GUIDA ON-LINE WINESURF
  Ancora un riconoscimento importante per una delle più straordinarie etichette dell’Azienda Maremmana produttrice del Morellino di Scansano     Un magazine on-line tra i più seguiti da appassionati, intenditori ed esperti di mestiere, una guida enogastronomica dove le degustazioni vengono fatte con la massima professionalità e attendibilit&agra (continua)

DALLA TOSCANA ALL’ALASKA, IN TOUR CON PAM PANORAMA

DALLA TOSCANA ALL’ALASKA, IN TOUR CON PAM PANORAMA
Una cliente di Quarrata (Pistoia) vince il concorso legato all’acquisto del Salmone Selvaggio dell’Alaska       Quarrata è un piccolo centro della provincia di Pistoia ma la storia della signora Marina Cirocco dimostra che la fortuna arriva dovunque se si è capaci di coglierla al momento giusto. La signora, infatti, è una cliente abituale d (continua)