Home > Siti web e pubblicità > Pubblimarket2 firma la nuova campagna di Caminetti Montegrappa. “Da 40 anni una di famiglia”.

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Caminetti Montegrappa, azienda specializzata nella progettazione e produzione di stufe, caldaie e caminetti, affida a Pubblimarket2 l’ideazione e la realizzazione della nuova campagna ADV, volta a celebrare il 40° anniversario dell’azienda e i valori che da sempre la caratterizzano.

Dal 1976, Caminetti Montegrappa progetta e produce stufe, caldaie, caminetti, ed inserti che creano atmosfere di benessere e riscaldano con calore naturale gli ambienti del vivere quotidiano. In occasione del suo 40° anniversario, l’azienda ha affidato a Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione di marketing, l’ideazione strategica e la realizzazione creativa di una nuova campagna ADV. Obiettivo della campagna è quello di celebrare, in maniera emozionale ed accattivante, i valori che da 40 anni caratterizzano i prodotti Caminetti Montegrappa, altamente apprezzati dal pubblico di riferimento: qualità, affidabilità e serietà. Per farlo è stata  raccontata  la storia di due testimonial, Marta e Andrea: non due volti famosi ma due 40enni che nei momenti più importanti della loro vita sono stati accompagnati dal calore di una stufa Caminetti Montegrappa, fino ad identificarla come “una di famiglia”.

Siamo molto orgogliosi di essere stati selezionati come partner di Caminetti Montegrappa, una realtà storica nel mondo del riscaldamento, da sempre caratterizzata da serietà professionale, passione e cura dei dettagli. – afferma Francesco Sacco, Presidente di Pubbimarket2 – “Siamo felici di poter mettere al servizio di questo prestigioso cliente le nostre competenze nel mondo dell’arredo, maturate in anni di esperienza e parte integrante del nostro dna.”

La campagna, attiva da agosto a novembre 2015, è stata pianificata esclusivamente sui mezzi tradizionali, su testate trasversali, settimanali, mensili e quindicinali. Una scelta perfettamente in linea con le caratteristiche del pubblico al quale si rivolge l’azienda.

Il team di Pubblimarket2 che ha curato il progetto è formato da Alberto Di Donna, Direttore Creativo, Paolo Lacchini, Copywriter e Giacomo Miranda, Account.

Fonte notizia: http://www.bluwom.com/archive/news/pubblimarket2-firma-la-nuova-campagna-di-caminetti-montegrappa.-201cda-40-anni-una-di-famiglia201d

pubblimarket2 | bluwom | caminetti montegrappa |

Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis

Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16

TCX® rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016

Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.

Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP

Pubblimarket2 firma il video istituzionale di REFRION e i materiali di comunicazione per la fiera Chillventa

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)