Home > Eventi e Fiere > BricoDay 2015: Kemper Group sarà tra i protagonisti dell’importante evento B2B di settore

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Parma, 10 settembre 2015 – Il mese di settembre segna da sempre la ripresa delle attività fieristiche dopo la lunga pausa estiva e, per quanto riguarda nello specifico il mondo del bricolage, il più importante appuntamento di settore è rappresentato da BricoDay – Expo & Forum, in programma giovedì 24 settembre a Milano e organizzato da BricoMagazine e Ferrutensil.

Giunto all’ottava edizione, BricoDay è considerato “l’evento dell’anno” a livello di mercato B2B del fai da te e del bricolage, grazie alla partecipazione di migliaia tra professionisti, aziende del settore e compratori di grandi catene distributive e grossisti.

Tra le centinaia di espositori anche quest’anno Kemper Group sarà uno dei protagonisti più attivi e dinamici. L’azienda parmigiana, specializzata dal 1953 nella produzione di strumenti e tecnologie all’avanguardia per la saldatura sia a livello hobbistico che professionale, porterà all’attenzione del pubblico professionale accorso all’evento milanese una selezione dei suoi prodotti di maggior caratura.

Dai saldatori a bombola a quelli elettrici, dai dispositivi per la microsaldatura di precisione a quelli per la saldatura oxygas, solo per ricordare alcuni dei suoi principali ambiti di specializzazione, l’ampio catalogo di prodotti a marchio Kemper è visto come un vero e proprio punto di riferimento nel suo settore ed è per questo che la partecipazione all’evento BricoDay rappresenta per l’azienda una tappa di cruciale importanza.

Ad ospitare BricoDay 2015 saranno, come nella passata edizione, le ampie strutture di Mi.Co –Milano Congressi situate presso il polo fieristico di Fieramilano City. In concomitanza con l’evento, inoltre, si svolgerò la mostra convegno “Hardware Forum” dedicata al panorama ferramentistico e dell’utensileria.

Kemper Group
Via Prampolini, 1/Q
43044 Lemignano di Collecchio (PR)
Fax 0521/957195

saldatura professionale | BricoDay 2015 | Kemper Group |

Kemper Group annuncia la sua partecipazione alla fiera Buyer Point 2015

Fai da te, saldatura e bricolage: se ne parla in questa infografica firmata Kemper Group

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

AIMB2B arriva anche in Lazio per diffondere la cultura del marketing con un percorso altamente specializzato per gli imprenditori

L’Ippogrifo® pubblica il podcast di Tiki Taka B2B su Spotify, Apple Music e Spreaker

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile