Home > Altro > Advantec Wireless Day: Napoli 22 settembre 2015

Advantec Wireless Day: Napoli 22 settembre 2015

scritto da: Quorum PR | segnala un abuso

Advantec, distributore a valore aggiunto di prodotti, accessori, servizi e soluzioni integrate per radiocomunicazioni mobili professionali (PMR), trasmissione dati wireless a banda larga (WiBB) e networking, organizza a Napoli il 22 settembre 2015 presso l'Hotel San Francesco al Monte, in Corso Vittorio Emanuele 328, l' ”Advantec South of Italy Wireless Day ”, una giornata dedicata a tecnici e commerciali di settore per offrire una panoramica ricca e aggiornata sulle tecnologie wireless broadband di oggi e di domani, con una particolare attenzione rivolta al mercato WISP (Wireless Internet Service Provider), ai System Integrator, al mondo delle comunicazioni broadband e della videosorveglianza.

Si tratta di un’occasione unica di aggiornamento e approfondimento sui nuovi prodotti di quattro vendor, leader del mondo Wireless e Broadband: Cambium Networks, Zebra Technologies, SIAE Microelettronica e RACOM.

Cambium Networks : Soluzioni professionali di collegamento punto-punto e punto-multipunto per trasporto wireless a 5GHz di dati IP

Zebra Technologies : Sistemi centralizzati per l'accesso wireless Wi-Fi 802.11n/ac di classe enterprise per applicazioni indoor e outdoor

SIAE Microelettronica : link punto-punto nella banda libera 17 GHz e microonde licenziata

Racom: link punto-punto nella banda libera 24 GHz e radio router VHF / UHF

Advantec Wireless Day 2015
22 settembre 2015
Hotel San Francesco al Monte, Corso Vittorio Emanuele 328 - 80135 Napoli.
www.sanfrancescoalmonte.it

Qui il link di registrazione all'evento: http://www.advantec.it/iscriviti/
Le registrazioni si chiuderanno il giorno 16 settembre

wireless | wisp | advantec |

Advantec Wireless Day: alla scoperta delle migliori soluzioni per tutte le applicazioni wireless broadband

CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!

Il futuro della WLAN: AVM mostra live la tecnologia wireless multi-utente MIMO 4×4

4 Consigli per scegliere un allarme Casa Intelligente

AVM ad IFA 2013 – il futuro che ci aspetta: approfondimenti

Telecamera con pannello solare: Efficienza energetica

L'ospite è sempre connesso: in camera, sulla sdraio in spiaggia o al ristorante

Le strutture turistiche complesse, come Bibione Mare, sulla costa Adriatica, devono offrire agli ospiti connettività affidabile in ogni luogo e in ogni momento della giornata Bibione Mare s.p.a. è una azienda che opera nella zona di Bibione, in provincia di Venezia, nell'ambito dell’accoglienza turistica, offrendo numerose strutture per le vacanze di diverse tipologie, tra cui villaggi, campeggi, stabilimenti balneari, residence, alberghi, strutture portuali.Bibione Mare ha da sempre offerto ai propri clienti il servizio Wi-Fi, limitandosi però solo ad alcune z (continua)

MEGA International riconosciuta come leader nel Gartner Magic Quadrant 2021 per gli strumenti di Enterprise Architecture

Per il tredicesimo anno consecutivo Gartner, Inc. ha posizionato MEGA International come Leader nel suo Magic Quadrant for Enterprise Architecture Tools, Per il tredicesimo anno consecutivo Gartner, Inc. ha posizionato MEGA International come Leader nel suo Magic Quadrant for Enterprise Architecture Tools, pubblicato il 9 novembre 2021 e scritto da Gilbert van der Heiden, Akshay Jhawar e Nolan Hart. Il rapporto ha esaminato 16 società di Enterprise Architecture, valutando la loro completezza di visione e capacità di esecuzione.“Siamo molto orgoglio (continua)

I wireless provider restano ottimisti nonostante la pandemia e l'incertezza economica: l’indagine di Cambium Networks.

L'81% dei WISP intervistatati mostra fiducia nella capacità di far crescere la propria attività e fornire ai clienti prestazioni a banda larga migliori a costi inferiori. Nonostante le sfide senza precedenti poste dalla pandemia di COVID-19 e l'incertezza del clima economico, l'ottimismo tra i provider di servizi a banda larga wireless è a livelli record, secondo un sondaggio realizzato da Cambium Networks, fornitore globale di soluzioni di rete wireless. Per la prima volta, più di quattro WISP su cinque (81%) dichiarano di essere più o ugualmente ottimisti sul fut (continua)

Cambium Networks: l’albergo 4.0 è già qui.

Connettività per i clienti e strumenti di gestione IoT per l’albergo di oggi. Il Costa Verde Acqua Park & Spa Hotel si trova a soli 6 km dal centro storico di Cefalù. Si tratta di una struttura alberghiera a 4 stelle con 500 camere, che rappresenta la più grande realtà turistica della litoranea. La Direzione dell’Hotel ha sentito l’esigenza di dotare l’albergo di una infrastruttura WI-Fi non solo all’altezza delle attese della sua clientela, ma su cui poter appoggiare a (continua)

Partnership tra Mega e Beamy per la rilevazione e l’automatizzazione della gestione SaaS.

Una soluzione completa e potente per eliminare lo “shadow IT” Beamy, leader nella governance SaaS, e MEGA International, azienda di riferimento per le soluzioni di Enterprise Architecture (EA), annunciano la loro partnership strategica volta a integrare pienamente l'ecosistema SaaS nel controllo dell'IT. Unendo le rispettive tecnologie, perfettamente complementari, MEGA e Beamy possono offrire ai clienti significative integrazioni e sinergie tra i l (continua)