Home > Moda e fashion > Un trucco per essere sempre belli

Un trucco per essere sempre belli

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.

Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire.

Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior ragione quando il caldo o il sudore causato da un’intensa attività sportiva o semplicemente da una camminata sostenuta non permettono di mantenere in modo soddisfacente un trucco realizzato con matite, ombretti, mascara ed eyeliner. Una buona base di partenza per riuscire in questo intento è offerta invece dal trucco semipermanente. Questa tipologia di make-up permette di evidenziare i lineamenti del viso. Le sopracciglia, ad esempio rappresentano la cornice degli occhi e averle delineate in modo appropriato può veramente fare la differenza nella  valorizzazione del volto di una persona e delle sue espressioni facciali. Un buon trucco semipermanente delle sopracciglia può scaturire solo da uno studio approfondito della struttura morfologica dei lineamenti, permettendo  di correggere la forma dell’arcata e riempire le eventuali zone vuote di peli, disegnandoli uno ad uno in maniera definitiva e più naturale rispetto a ciò che si ottiene tratteggiandole con una matita. Una pratica che vi suggeriamo di prenotare per essere al top la prossima estate.

Un'altra possibilità offerta da questo trucco è quella di modificare la forma degli occhi con un effetto simile a quello dell'eyeliner ma privo di sbavature. È possibile ritoccare il colore e il contorno delle labbra. Semprebelli riceve su appuntamento a Milano, Monza, Varese e Chiasso presso i più prestigiosi centri estetici. Per avere maggiori informazioni sulle tipologie di trucco semipermanente disponibili e fissare un appuntamento potete contattare il (+39)348.2608012.

Fonte notizia: http://www.semprebelli.info

trucco semipermanente ciglia | trucco semipermanente bocca | trucco semipermanente labbra | eyeliner tatuato |

APPASSIONATO DI MAKE UP PER IL CINEMA? SCOPRI LE TECNICHE PER TRUCCO EFFETTI SPECIALI

Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza invecchiamenti, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni

Il TRUCCO HORROR ROMA non è solo sinonimo di feste e di travestimenti … può diventare una vera e propria professione

Parlando di TRUCCO TEATRALE ROMA si deve tener conto di alcuni aspetti importanti che influiscono sul risultato finale. I riflettori alterano i colori naturali ed accentuano ogni minimo particolare. Per questo nel TRUCCO

TRUCCO TEATRALE ROMA forti contrasti di chiaroscuro in modo che le espressioni e caratterizzazioni che si vogliono dare al viso siano notabili da lontano

TRUCCO TEATRALE ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)

Una vacanza nella Terra dei Piumini

Le vacanze estive sono ormai un ricordo lontano, l’inverno sta arrivando e tra pochi giorni dovremo affrontare il cambio degli armadi e torneremo a dormire accoccolati in un morbido abbraccio piumato. E dal calduccio del nostro letto inizieremo a progettare una dolce fuga tra i monti, magari proprio nella terra dei piumini. Un luogo in cui anima e corpo si fondono nella quiete della natura (continua)